Club De Rosa

Cristiano De Rosa

Novellino
27 Aprile 2009
50
3
Visita sito
Buongiorno a tutti , siete realmente invitati e con molto piacere vi accolgo con un sorriso , avremo nei prossimi 10 giorni dei Giapponesi che realizzeranno un video e saremo tutti un pò impegnati , fissiamo la data dopo il 3 Luglio.......potete venire con le macchine fotografiche cariche , ditemi in quanti siete che organizziamo al meglio la visita anche per rispettare i termini di sicurezza .

Cordialità

Cristiano De Rosa

Nemorino compreso naturalmente così ritorni con noi !!!!
 

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
Buongiorno a tutti , siete realmente invitati e con molto piacere vi accolgo con un sorriso , avremo nei prossimi 10 giorni dei Giapponesi che realizzeranno un video e saremo tutti un pò impegnati , fissiamo la data dopo il 3 Luglio.......potete venire con le macchine fotografiche cariche , ditemi in quanti siete che organizziamo al meglio la visita anche per rispettare i termini di sicurezza .

Cordialità

Cristiano De Rosa

Nemorino compreso naturalmente così ritorni con noi !!!!
Prenotato!
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
Magari veniamo anche io e il mio Idol, possiamo? Così ne approffitto per farvi dare un'occhiatta ad un altro piccolo difetti di verniciatura che ho notato dopo la sistemazione del precedente problema.
Potro?

Grazie

o-o
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Nemorino compreso naturalmente così ritorni con noi !!!!

o-o

Lunedì pomeriggio mentre ero dal mio venditore di fiducia ho visto un ragazzo pressapoco della mia età (si può dire ancora ragazzo alla mia età... boh) con il nuovo king RS in livrea blu/nera/bianca montato SR Titanium e T800 da 58

Ammetto di averlo invidiato a morte....

aspetto sto nuovo telaio che mi è stato descritto come una cosa straordinaria e perchè no...? Anche perchè, pur se con la nuova bici mi trovo molto molto bene, il King 3 mi è rimasto nel cuore

Anche se il mio desiderio proibito è farmi prima o poi una Neo Primato arancione Molteni con un montaggio un po' particolare

Grazie per l'invito, ci sarò sicuramente
 
S

sdg71

Guest
Come no ?! caro SDG 71 sei benvenuto !

Grazie Sig. Cristiano! Farò di tutto per esserci. Così avrò la possibilità di essere smentito circa i miei pregiudizi (parlerei di informazioni sbagliate che avevo) riguardo la Vostra produzione in merito al Titanio. Spero in questo modo di aver riappacificato l'animo ai miei detrattori.
 
S

sdg71

Guest
posso fare il non cè due senza , si potrebbe organizzare la cosa , realizzando anche 1 reportage fotografico... sono un medio fotografo .
Per Furia e SDG che giorno potrebbe andare bene per voi ? .
Io preferirei un sabato ma non vedremmo nessuo all'opera e questo sarebbe
un peccato .

mike...fissate pure una data...io non voglio condizionarVi...se potrò sarò sicuramente dei vostri!
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ecco sarà il caso di iniziare a concordare una data, cercando di venire incontro alle esigenze di tutti o quantomeno del maggior numero possibile dei potenziali partecipanti

il 3 luglio è una domenica, la settimana che inizia con lunedì 4 luglio a me va bene, se so la data con sufficiente anticipo posso prendermi indifferentemente mattina o pomeriggio
 

mikebiker

Gregario
4 Settembre 2004
526
10
Salerno
Visita sito
Io pensavo ad un venerdì magari per chi viene da fuori può essere comodo un giorno a cavallo del week end per fare anche 1 giro a Milano o ai laghi .
Sabato sarebbe più comodo, ma penso che a tutti piacerebbe l'azienda in attività.
Giorni 8 - 15 Luglio , avanti con alternative , proposte o adesioni.
Ovviamente la data dovrà anche essere compatibile con gli impegni di Cristiano De Rosa .
 

mikebiker

Gregario
4 Settembre 2004
526
10
Salerno
Visita sito
Una richiesta...sarà possibile conoscere anche Doriano? Ne ho sentito parlare un gran bene....

L'ho conosciuto un pò di tempo fa ad un'eicma, persona molto eclettica a partire dal look.Ma l'abito non fa il monaco e riesce a trasferire una passione e conoscenza del settore che pochi possono vantare .
Sta gente da piccoli magari giaocavano con gente come merckx , mentre erano li per farsi modificare il telaio di mezzo grado , il grande eddy era famoso per ste fisse.
E noi adesso compriamo marchi ma visti prima, prodotti in Cina che hanno solo un buon marketing .
WE ma ste date ??
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
anche se fermo per problemi fisici alla visita in De Rosa posso partecipare e, compatibilmente con il lavoro, vengo volentieri. mi tengo aggiornato su questo post :)
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Scusate se mi intrometto.

Il rivenditore vicino ieri mi ha detto che il peso del nuovo telaio King RS potrebbe scendere sotto i 900g almeno per le misure piccole, e il peso approssimativo é circa 910g.

Qualcuno lo può confermare? Con un peso cosí può diventare molto interessante il telaio anche per me...
 

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
Scusate se mi intrometto.

Il rivenditore vicino ieri mi ha detto che il peso del nuovo telaio King RS potrebbe scendere sotto i 900g almeno per le misure piccole, e il peso approssimativo é circa 910g.

Qualcuno lo può confermare? Con un peso cosí può diventare molto interessante il telaio anche per me...
anche senza il "potrebbe", l'attuale ha un peso di circa 900 gr quello nuovo è ancora più leggero l'ho alzato di persona è una piuma!!o-o
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
anche senza il "potrebbe", l'attuale ha un peso di circa 900 gr quello nuovo è ancora più leggero l'ho alzato di persona è una piuma!!o-o

Grazie. Allora qualcuno può spiegarmi quale telaio é quello nuovo?
Il DeRosa King3 RS é quello del 2010-2011 (?) e quello nuovo come si chiama e a partire da quando sará in vendita?

Scusate la confusione, peró prossima settimana vorrei chiedere un preventivo al rivenditore e non vorrei che me lo fa per il telaio "vecchio".
 

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
Grazie. Allora qualcuno può spiegarmi quale telaio é quello nuovo?
Il DeRosa King3 RS é quello del 2010-2011 (?) e quello nuovo come si chiama e a partire da quando sará in vendita?

Scusate la confusione, peró prossima settimana vorrei chiedere un preventivo al rivenditore e non vorrei che me lo fa per il telaio "vecchio".
Si, il king 3 RS è quello 2010-2011 mentre il nuovo modello si chiama
king RS ed è già in vendita presso diversi rivenditori de rosa
 

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
Guardando il sito de rosa e poi visitando siti di altri marchi, italiani e non, mi è venuta in mente questa cosa.......viviamo nel mondo dell'immagine e della pubblicità dove l'apparenza ha assunto un ruolo di primo ordine spesso a discapito della vera sostanza purtroppo.....
questo per dire che ho trovato il sito de rosa un pò troppo "retrò" e un pò incompleto visto l'importanza del marchio, a mio avviso sarebbe utile visto l'epoca in cui viviamo creare un sito più moderno e più "multimediale", sottolineando la produzione dei telai "made in cusano milanino" magari con dei video o con delle immagini di fasi di produzione dei telai, aggiungerei una sezione in cui vengono elencate e spiegate le tecnologie utilizzate con anche qui dei video e delle immagini esemplificative oltre che mettere maggiormente in luce la storia della de rosa stessa.
Mi piacerebbe che Cristiano De rosa leggesse questo mio intervento per dirmi che cosa ne pensa, tenendo presente che la mia non è assolutamente una critica ma l'opinione di un appassionato del marchio!!!