Posso venire anche io? Grazie anche se mi dici di no! Il tuo invito è una cosa preziosa!
Prenotato!Buongiorno a tutti , siete realmente invitati e con molto piacere vi accolgo con un sorriso , avremo nei prossimi 10 giorni dei Giapponesi che realizzeranno un video e saremo tutti un pò impegnati , fissiamo la data dopo il 3 Luglio.......potete venire con le macchine fotografiche cariche , ditemi in quanti siete che organizziamo al meglio la visita anche per rispettare i termini di sicurezza .
Cordialità
Cristiano De Rosa
Nemorino compreso naturalmente così ritorni con noi !!!!
Nemorino compreso naturalmente così ritorni con noi !!!!
Come no ?! caro SDG 71 sei benvenuto !
posso fare il non cè due senza , si potrebbe organizzare la cosa , realizzando anche 1 reportage fotografico... sono un medio fotografo .
Per Furia e SDG che giorno potrebbe andare bene per voi ? .
Io preferirei un sabato ma non vedremmo nessuo all'opera e questo sarebbe
un peccato .
Una richiesta...sarà possibile conoscere anche Doriano? Ne ho sentito parlare un gran bene....
anche senza il "potrebbe", l'attuale ha un peso di circa 900 gr quello nuovo è ancora più leggero l'ho alzato di persona è una piuma!!Scusate se mi intrometto.
Il rivenditore vicino ieri mi ha detto che il peso del nuovo telaio King RS potrebbe scendere sotto i 900g almeno per le misure piccole, e il peso approssimativo é circa 910g.
Qualcuno lo può confermare? Con un peso cosí può diventare molto interessante il telaio anche per me...
anche senza il "potrebbe", l'attuale ha un peso di circa 900 gr quello nuovo è ancora più leggero l'ho alzato di persona è una piuma!!
Si, il king 3 RS è quello 2010-2011 mentre il nuovo modello si chiamaGrazie. Allora qualcuno può spiegarmi quale telaio é quello nuovo?
Il DeRosa King3 RS é quello del 2010-2011 (?) e quello nuovo come si chiama e a partire da quando sará in vendita?
Scusate la confusione, peró prossima settimana vorrei chiedere un preventivo al rivenditore e non vorrei che me lo fa per il telaio "vecchio".
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?