Club De Rosa

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Non sono di listino
Mi correggo, sono di listino

non fossero stati di listino temo non ne avrebbero vendute molte :mrgreen:

vabbè tutto ma 11k per la bici montata stava a significare 7000/7500 per il telaio il che sarebbe stato assurdo

comunque ho trovato le varie configurazioni di listino:

[FONT=&quot]Campagnolo Super Record listino euro 11045,00 [/FONT] [FONT=&quot]- Campagnolo Super Record EPS LISTINO euro 12500,00 [/FONT]
[FONT=&quot]- Shimano dura-ace listino euro 11045,00 [/FONT]
[FONT=&quot]- Shimano dura-ace DI-2 LISTINO euro 12500,00
[/FONT]
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
il mercato dirà la sua... più che altro vorrei sapere a quanto si vende in negozio montata come sopra...

se riescono a stare sui 6500 euro (senza elettronico) e 7500 euro con l'elettronico (ovviamente Bora Ultra e componentistica coi controcazzi) potrebbe avere un buon successo, indirizzandosi alla clientela di nicchia...ovvio partendo dal presupposto che le prestazioni siano al top

sopra quei prezzi la vedo grigia... ovvio se i prezzi fossero anche più bassi (dubito fortemente) potrebbero fare ottimi numeri
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.520
126
Piacenza
Visita sito
non vorrei dire una cazz..... ma se non ricordo male quando comprai io il king 3 c'era in listino anche il protos a circa 4000 euro ( kit telaio ) quindi il modello nuovo arrivera sui 4500??
 

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
ciao, no non sono andato... se mi dovesse capitare di passare davanti penso mi fermerò

ma è già esposto?

prezzo su strada? (non listino)
E' li esposto da sabato per quello che te l'ho chiesto....comunque attualmente è esposto con l'EPS e il prezzo è quello di listino per ora forse non può sbilanciarsi con super offerte ;nonzo% o forse gli hanno detto di non farle boh