Club De Rosa

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
Vista ieri l'intera collezione alla fiera che hanno fatto a Erba

Protos, non Protos, King RS, Merak etc...

dite quello che volete ma quello che mi ha fatto brillare gli occhi è e rimane il Corum.... BELLISSIMO

Purtroppo, a causa delle mie brutte esperienze ciclistiche dovute ad un forcellino progettato e realizzato veramente nella maniera più idiota, ho preso una sorta di deformazione mentale e ora osservo le soluzioni adottate dai vari telaisti per quanto concerne il forcellino e il supporto cambio

beh... Lodi smisurate a De Rosa per il sistema scelto per il Protos

veramente geniale nella sua semplicità e immagino (ma credo di vederci bene) efficacia... con un sistema simile (comprese le viti "rovesciate"), anche in caso di caduta e colpo severo sul cambio, impossibile danneggiare il telaio

questo dettaglio è significativo perchè se tanto mi dà tanto anche la cura degli altri dettagli del telaio deve essere stata maniacale
Per non Protos intendi la superking???

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
salve a tutti
da futuro possessore di un telaio idol vorrei un consiglio sulla misura da qualcuno più esperto di questo marchio
altezza 1,80 e pedalo a 75
c'è qualcuno che ha questo telaio e mi sa dare un consiglio??
grazie in anticipo

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Una domanda. Ma nella foto dove ci sono solo i telai.. Quelli che si intravedono blu/nero opaco e verde/nero opaco sono i nuovi colori del KING 3 RS per il 2013? .... Grazie vorrei sapere se sono già ordinabili o bisogna aspettare che vengono messi in catalogo?

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Non so se i flou sono gia' disponibili,qui sotto ti
presento la mia,nella foto nn rende molto ma il
filetto e le scritte KING sono giallo flou.

Il 19 Marzo murdok, con pochissime parole, ha detto una verità assoluta sul telaio in questione. :mrgreen:
Egger, scusandomi per il ritardo, ti faccio tantissimi complimenti per la scelta del telaio e della colorazione, mi piace parecchio questo giallino. Il King RS è sempre il numero 1!!

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
La protos è veramente bella, mi piace come forme, colore...
Secondo me l'estetica De Rosa e la cura di alcuni particolare e di molto superiore a tante marche blasonate.

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Ho visto le foto della DE ROSA 888 SUPERKING....che bella bestia!....ora vorrei un'informazione..dove si colloca in gamma? Sopra o sotto il KING 3 RS? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno...colgo l'occasione per augurare a tutti BUONA PASQUA!