Grazie per i preziosi consigli. Il derosa si riferisce al seguente annuncio De Rosa King 3 RS Super Record 11V su eBay Annunci [url]http://annunci.ebay.it/annunci//51317046[/URL]. Avevo già chiesto un parere su ciclo online e mi avevano detto derosa, però...
confermo che è il king 3 RS vecchio modello, non più in produzione da 2 anni abbondanti ed "evoluzione" del king 3 (che ho avuto... cambiava solo tipo carbonio e forcella per il resto era identico) il cui progetto credo risalga addirittura al 2007
altro "dubbio" sul king 3 è che, trattandosi di bici con reggisella integrato che di norma viene tagliato a misura dell'acquirente, nel caso tu necessitassi di una sella più alta di uno o due cm rispetto al vecchio proprietario (o volessi montare una sella diversa più sottile) ti troveresti con un telaio inutilizzabile
ma scusa il c59 è montato SR 11v e che ruote ha? perchè per il prezzo indicato manco trovi il solo telaio nudo
a mio avviso se vuoi un consiglio più completo (magari l'hai già fatto) apri una discussione in altra sezione (esempio principianti o telai in carbonio) e poni lì la domanda magari indicando bene l'allestimento di ogni telaio.... a volte il telaio è la cosa che vale meno in una bici e valutare solo quello può fuorviare sulla convenienza o meno di una bici