Se fai prettamente salite forse le gipfelsturm sono piu' indicate pero' la Protos con quel tubo massiccio chiama le Meilenstein...vorrei un vostro giudizio, grazie
ho il protos nuovo e avrei trovato da vendere le bora ultra x montarmi le mie ruote preferite ossia lw, ma: la vedete tanto male con le gipfelsturm swarz??? amando le salite!!![]()
L'ho provata anch'io la Protos e mi è sembrata veramente una gran bella bicicletta,bella pronta nei rilanci,rigida dove serve e anche molto confortevole.


