Club De Rosa

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Foto splendida!

Reactions: Franky692

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
784
924
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
La luna di miele continua, ma come tutti i matrimoni all'inizio sono rose e fiori e poi...
Comunque oggi ancora soddisfazione nel giro che ho fatto in solitaria:

E ancora qualche bella foto:

Ho abbassato il manubrio di un ulteriore spessore, ma con l'attacco FSA NS ho dovuto sostituire il cap di chiusura per non tagliare la forcella e poterlo provare... non è il massimo dell'estetica, ma quando sarò convinto, poi taglierò. Per ora questa è una soluzione ibrida.
Ma.... la mia alanera replica è sempre lì che aspetta...

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ti ringrazio davvero tanto, scusami per il ritardo nella risposta.

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
784
924
Saronno
Visita sito
Bici
Oggi, dopo settima scarica causa rimozione di un neo sospetto con 4 punti, ho provato la mitica Colma di Sormano e .... anche qui nonostante tutto ed il caldo, ci sono state sorprese. La più bella:

nonostante mi sia fermato a fare la foto con la Madonna di Erno (Lourdes) perché protegga tutti ciclisti.

Quindi, show must go on... anche se tra poco andrò in vacanza senza bici! :(

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.166
566
Visita sito
Bellissima

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
784
924
Saronno
Visita sito
Bici
Oggi giro impegnativo, ma complice il tempo clemente con ottime temperature e una De Rosa super tutto è andato per il meglio. La fase dell'innamoramento continua...

Nel thread Olympia c'era il mio amico a farmi compagnia, qui qualche DeRosista che voglia mettere qualche foto?

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
784
924
Saronno
Visita sito
Bici
Con un po' di rammarico, oggi mentre guardavo il tour 2025, ho constatato che in gruppo non c'è nemmeno una De Rosa. Il team Bardiani CFS non mi sembra si sia presentato...

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Con un po' di rammarico, oggi mentre guardavo il tour 2025, ho constatato che in gruppo non c'è nemmeno una De Rosa. Il team Bardiani CFS non mi sembra si sia presentato...
Non essendo un Team WT ci vuole l´invito da parte di chi organizza, invito che di solito hanno per il Giro d´Italia.
Non e´ una scelta loro, tutti vorebbero esserci al TdF...

Reactions: yagone64

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.462
1.142
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Bici De Rosa non ne ho mai avute.
Però sono cresciuto 24 anni a Cusano Milanino, dove De Rosa ha appunto ditta (ma è ancora lì?) e negozio.
Il cartellone della ditta lo intravedevo appena dalla finestra della mia stanza. E il negozio ci sbavavo in vetrina ogni volta che uscivo di casa. Spessissimo allungavo il percorso a piedi apposta x passarci di fronte.

Quindi anche se non posso essere nel club De Rosa, se non altro sono simpatizzante.

Ultima modifica:

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
784
924
Saronno
Visita sito
Bici
Ma quanta acqua abbiamo preso oggi io e la De Rosa? Partito tardi perchè le previsioni davano miglioramento dalle 10.00 invece dalla 12.30 alle 14.30 ho pedalato sotto l'acqua ad una temperatura intorno ai 12° in tenuta estiva. Mani congelate...
Ora ho una bici completamente infangata... mi toccherà pure fare un'accurata pulizia.

Ultima modifica:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici