Club De Rosa

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
al di là di quello che dice ambrosini...

il su misura è per forza fatto in italia

e fatto si intende che i tubi vengono tagliati, assemblati, incollati, infornati, verniciati in italia

il telaio non su misura non è fatto in italia.. nemmeno quello del king 3 rs.. è stampato altrove e verniciato in italia

quindi... se il merak ci sarà anche "su misura" allora quello su misura sarà un telaio "cucito" in italia... lo standard sarà di produzione estera..

non ricordo cos'ha detto cristiano de rosa in merito ai merak su misura... se c'è o no...

malandrino-malandato

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
805
11
Senago (MI)
Visita sito
Bici
De Rosa KING 3 RS

io ricordo che ha detto che il merak sarà interamente fatto in italia, ma non ha parlato di "su misura", ha detto che ci saranno 10 taglie, una dedicata al pubblico femminile (è c'è stato un "simpatico" :rosik: intermezzo quando l'ha detto)

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io ricordo che ha detto che il merak sarà interamente fatto in italia, ma non ha parlato di "su misura", ha detto che ci saranno 10 taglie, una dedicata al pubblico femminile (è c'è stato un "simpatico" :rosik: intermezzo quando l'ha detto)

parli del tizio un po' "allegrotto" (una campanella di troppo??) ? che non ho capito se scherzava e con de rosa si conoscevano (e de rosa apprezzava l'intervento) o era in*****so e polemico di suo...

se ha detto così allora mi è sfuggito.. però mi fa strano che un telaio in carbonio sia prodotto in italia...

quindi, magari mi sono perso anche questo e l'ha detto, non è monoscocca ma fasciato?

malandrino-malandato

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
805
11
Senago (MI)
Visita sito
Bici
De Rosa KING 3 RS

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

malandrino-malandato

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
805
11
Senago (MI)
Visita sito
Bici
De Rosa KING 3 RS

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
a figura intera no... comunque io ero quello con camicia di lino bianca, panatloni blu, rasato, sul metro e ottanta

già che ci sono... visto che un po' di tempo fa avevi palesato l'intenzione di comprarti il king 3 e chiedevi info su prezzi etc.... poi cosa hai fatto?

hai visto l'offerta del conti sul king 3 biancazzurro?

malandrino-malandato

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
805
11
Senago (MI)
Visita sito
Bici
De Rosa KING 3 RS

offerta interessante. ma io sono pro-campy...

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it

posso sapere da che sivende hai trovato 3300 il king !!

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Come sempre mi riservo di giudicare dal vivo....
Comunque credo di poter dire che delle nuove linee 2010 presentate ad oggi De Rosa sia quello che ha rinnovato veramente e con proposte tutte comunque interessanti (i gusti son gusti!).
Rivaluto il nuovo Idol: la colorazione bianco/grigia attira la mia attenzione...

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
sto morendo nel dubbio se tenermi il mio avant e risparmiare un bel po' di soldi (lasciando però l'appetito insoddisfatto) o prendere l'occasione king 3 ultegra 2010.. oppure (non uccidetemi visto che siamo in casa de rosa) tenere i miei componenti e cambiare l'avant con cervèlo r3... dubbione!!!!!!