come già detto in altri post.. per me De Rosa rimarrà un bellissimo sogno...
quindi... se il merak ci sarà anche "su misura" allora quello su misura sarà un telaio "cucito" in italia... lo standard sarà di produzione estera..
non ricordo cos'ha detto cristiano de rosa in merito ai merak su misura... se c'è o no...
ma perche' tanta differenza di peso tra l'RS custom e standard?
io ricordo che ha detto che il merak sarà interamente fatto in italia, ma non ha parlato di "su misura", ha detto che ci saranno 10 taglie, una dedicata al pubblico femminile (è c'è stato un "simpatico" :rosik: intermezzo quando l'ha detto)
sai che, mi corregga l'amico che presente se sbaglio, il neo pro non c'era?!
dal neo primato al king 3 rs custom..... passando per le bici da crono ma il neo pro non l'ho visto
e comunque vedo che, come nelle vetrine d'abbigliamento, anche per i telai de rosa quest'anno va di moda il viola!!!
per il fatto che sono costruiti in modo diverso
il "su misura" è un telaio dove i songoli tubi vengono uniti a mano
mentre i tubi delle misure standard sono assemblati con la tecnica del monoscocca....
anche io non ho visto il neo pro.
qua le foto :
[url]http://picasaweb.google.it/massimo.orengo/DeRosa?feat=email#slideshow/5359358741694841394[/URL]
sì le foto le ho viste... in due o tre immagini si vedono dietro a delle bora le mie scarpe.. .in qualche altra altri pezzi di me
comunque sul sito postato da micronauta si vede bene sia idol che merak:
[url]http://www.ciclibalduzzi.it/De%20Rosa%202010.htm[/URL]
a figura intera no... comunque io ero quello con camicia di lino bianca, panatloni blu, rasato, sul metro e ottanta
già che ci sono... visto che un po' di tempo fa avevi palesato l'intenzione di comprarti il king 3 e chiedevi info su prezzi etc.... poi cosa hai fatto?
hai visto l'offerta del conti sul king 3 biancazzurro?
già che ci sono vi giro la proposta commerciale che stavo valutando:
king 3 (vecchio modello ma nuovo di pacca, non usato) particolare colorazione e montato
tutto ultegra 2010 compact
fulcrum racing 3
gruppo guida FSA
e poi ovviamente sella, etc., etc. 3.300 euro...
come vi sembra?
ci sto facendo un pensierino.... il king 3 è sempre stato il mio "pallino"
le ruote non mi servono perchè ho già le fulcrum racing 1 e potrei così vedere scendere il prezzo sui 3000 ... bisogna vedere quanto mi viene valutato il mio avant (appena sostituito in garanzia) montato ultegra sl
secondo voi, al di là dell'aspetto "soddisfazione personale" nel possedere un king 3 il passaggio da avant a king 3 lo potrei avvertire nettamente oppure, soddisfazione e piacere a parte, il gap tra i due telai per uno come me che è il classico ciclista della domenica non giustifica la spesa?
grazie
quello sopra citato di cui io e malandrino ieri sera eravamo "ospiti"
quello sopra citato di cui io e malandrino ieri sera eravamo "ospiti"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?