Club De Rosa

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
colore?, montata come? geometria tradizionale?
dicci dicci che son curioso ...
a me il king3 piace molto, tranne la forcella ... avrei preferito la forcella dritta ..

La geometria è solo slope, non esiste per ora la geometria tradizionale.
Il gruppo sarà il Campagnolo Record. Un telaio De Rosa va accoppiato a un gruppo Campagnolo. Per le ruote ho scelto le Shamal Ultra, ma utilizzerò spesso le LW Obermayer che gia' uso sulla Protos.
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Anche io ho ordinato il 3 di settembre una King 3 color grigio McLaren con gruppo Record e ruote Shamal Ultra Titanium (ho già le Bora Ultra e le uso con una De Rosa Dual HF).
Il negoziante mi ha detto che i tempi di consegna sono di 4-6 settimane ma, contattando il costruttore, mi ha detto che per il momento i tempi di consegna si aggirano sui 80-90 giorni.
Per quanto è prevista la consegna della tua??
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Anche io ho ordinato il 3 di settembre una King 3 color grigio McLaren con gruppo Record e ruote Shamal Ultra Titanium (ho già le Bora Ultra e le uso con una De Rosa Dual HF).
Il negoziante mi ha detto che i tempi di consegna sono di 4-6 settimane ma, contattando il costruttore, mi ha detto che per il momento i tempi di consegna si aggirano sui 80-90 giorni.
Per quanto è prevista la consegna della tua??

Spero arrivi per fine novembre-inizio dicembre, quando comincerò a prepararmi per la nuova stagione di gran fondo.
Da quello che so i primi esemplari in taglia 56.5 sono già in lavorazione.

Ciao

Gianandrea
 
P

pirata_Sempre

Guest
Anche io ho ordinato il 3 di settembre una King 3 color grigio McLaren con gruppo Record e ruote Shamal Ultra Titanium (ho già le Bora Ultra e le uso con una De Rosa Dual HF).
Il negoziante mi ha detto che i tempi di consegna sono di 4-6 settimane ma, contattando il costruttore, mi ha detto che per il momento i tempi di consegna si aggirano sui 80-90 giorni.
Per quanto è prevista la consegna della tua??

...azz che biciclettina!!! Io il king3 lo preferisco nero, ma penso che il colore che hai scelto con le nuove shamal si abbini splendidamente...sarà una meraviglia e non vedo l'ora di vedere le foto che SICURAMENTE posterai...vero?! :mrgreen:
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
...azz che biciclettina!!! Io il king3 lo preferisco nero, ma penso che il colore che hai scelto con le nuove shamal si abbini splendidamente...sarà una meraviglia e non vedo l'ora di vedere le foto che SICURAMENTE posterai...vero?! :mrgreen:

Sicuramente, la consegna è prevista per fine novembre primi di dicembre. Appena la ritiro sarà mia cura postare qualche foto.
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
King 3... niente male davvero ! :-)
Cmq l'Idol di Garzelli non è l'Idol per i comuni mortali, se non erro il suo era stato costruito con fibra unidirezionale 1k come quella impiegata per il Protos ed il King... ah, il King 3... nero... con la striscetta rossa... un par de ruote in cartonella a medio profilo... un recorduccio tutto nero... SVEGLIAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! E' ora d'andare a scuola !!! :-(
 

chri

Novellino
21 Marzo 2007
24
1
Gallarate
Visita sito
ciao chri,
ma quanto sei alto???????????????
la mia e' piccolissima.
comunque hai scelto il colore giusto.
zaaaaooooo:mrgreen:

Ciao Jambo, sono 1.86 ma ho le braccia piuttosto lunghe e la 58 mi si adatta quasi alla perfezione, infatti rispetto alla bici ideale data dalla visita biomeccanica mi mancano solo 3mm in lunghezza. Certo la tua risulta piu compatta.
 

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
46
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
Ciao Jambo, sono 1.86 ma ho le braccia piuttosto lunghe e la 58 mi si adatta quasi alla perfezione, infatti rispetto alla bici ideale data dalla visita biomeccanica mi mancano solo 3mm in lunghezza. Certo la tua risulta piu compatta.

la mia sembra un giocattolino!!!!!!!!!!
comunque e' abbastanza rigida e scattante e non mi sono pentito per niente di averla comprata.

una cosa chri; ma di dove sei?