...e qui mi tocca quotare...con la forcella dritta avrebbe guadagnato ancora qualcosa...
Personalmente non gradisco le forcelle dritte.
Trovo la forcella della King 3 bellissima.
...e qui mi tocca quotare...con la forcella dritta avrebbe guadagnato ancora qualcosa...
colore?, montata come? geometria tradizionale?
dicci dicci che son curioso ...
a me il king3 piace molto, tranne la forcella ... avrei preferito la forcella dritta ..
La geometria è solo slope, non esiste per ora la geometria tradizionale.
Il gruppo sarà il Campagnolo Record. Un telaio De Rosa va accoppiato a un gruppo Campagnolo. Per le ruote ho scelto le Shamal Ultra, ma utilizzerò spesso le LW Obermayer che gia' uso sulla Protos.
Il gruppo sarà il Campagnolo Record. Un telaio De Rosa va accoppiato a un gruppo Campagnolo.
Per me va montata con soli prodotti italiani... come ho fatto io con la mia de rosa...
Per me va montata con soli prodotti italiani... come ho fatto io con la mia de rosa...
Straquoto.
La geometria è solo slope, non esiste per ora la geometria tradizionale.
Il gruppo sarà il Campagnolo Record. Un telaio De Rosa va accoppiato a un gruppo Campagnolo. Per le ruote ho scelto le Shamal Ultra, ma utilizzerò spesso le LW Obermayer che gia' uso sulla Protos.

Anche io ho ordinato il 3 di settembre una King 3 color grigio McLaren con gruppo Record e ruote Shamal Ultra Titanium (ho già le Bora Ultra e le uso con una De Rosa Dual HF).
Il negoziante mi ha detto che i tempi di consegna sono di 4-6 settimane ma, contattando il costruttore, mi ha detto che per il momento i tempi di consegna si aggirano sui 80-90 giorni.
Per quanto è prevista la consegna della tua??
Anche io ho ordinato il 3 di settembre una King 3 color grigio McLaren con gruppo Record e ruote Shamal Ultra Titanium (ho già le Bora Ultra e le uso con una De Rosa Dual HF).
Il negoziante mi ha detto che i tempi di consegna sono di 4-6 settimane ma, contattando il costruttore, mi ha detto che per il momento i tempi di consegna si aggirano sui 80-90 giorni.
Per quanto è prevista la consegna della tua??
...azz che biciclettina!!! Io il king3 lo preferisco nero, ma penso che il colore che hai scelto con le nuove shamal si abbini splendidamente...sarà una meraviglia e non vedo l'ora di vedere le foto che SICURAMENTE posterai...vero?!![]()
Ciao, mi aggiungo al club. Avant 2008




ciao chri,
ma quanto sei alto???????????????
la mia e' piccolissima.
comunque hai scelto il colore giusto.
zaaaaooooo![]()
Ciao Jambo, sono 1.86 ma ho le braccia piuttosto lunghe e la 58 mi si adatta quasi alla perfezione, infatti rispetto alla bici ideale data dalla visita biomeccanica mi mancano solo 3mm in lunghezza. Certo la tua risulta piu compatta.