1800 , dovrei riuscire a levarglielo a 1600per curiosità a che prezzo l'hai trovato?
1800 , dovrei riuscire a levarglielo a 1600per curiosità a che prezzo l'hai trovato?
1800 , dovrei riuscire a levarglielo a 1600
1800 diciamo indicativamente che è il suo prezzo...
Di che anno è?
Alhoa
Io ho fatto un controllo quà e la e si vendono usati a quel prezzo e poco meno...mah, io l'ho messo in vendita a moooolto meno ma niente da fare, eppure e' immacolato appena rifatto bianco da De Rosa e mai montato...
Grazie , e in discesa cosa ne pensi , rispetto ad altriIo ci ho fatto circa 2000 km. Per me è una bici fantastica: leggera, rigida e reattiva.
Il King3 normale è una bici eccezionale, ma la versione RS è un vero gioiello da corsa.
Grazie , e in discesa cosa ne pensi , rispetto ad altri
telai da te posseduti ci sono differenze ?
Premetto che sono uno scarso discesista, ma a mio avviso il King3 e' il telaio piu' stabile in discesa che abbia provato. Sembra che anche Savoldelli sostenesse questo. Tra King3 e King3 RS non ci vedo grosse differenze di stabilita' e guidabilita'.
Ma cosa dici? L'hai mai vista da vicino? Certo che si vede la trama del carbonio sul colore matt nero opaco... solo sul vecchio Idol non si vedevanella versione nera opaca la trama del carbonio non si vede.
mi sa' che hai ragione tu! non e' propio visibile perfettamente ma si intravede la maglia del carbonio finissimaMa cosa dici? L'hai mai vista da vicino? Certo che si vede la trama del carbonio sul colore matt nero opaco... solo sul vecchio Idol non si vedeva
Ma cosa dici? L'hai mai vista da vicino? Certo che si vede la trama del carbonio sul colore matt nero opaco... solo sul vecchio Idol non si vedeva
insomm si vede o no??non fatemi venire dei dubbi...........
insomm si vede o no??non fatemi venire dei dubbi...........
Eccola , non sapevo che con la finitura opaca gli adesivi non sono laccati all'interno della verniciatura.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?