ciao... non mi risulta ci siano stati problemi particolari con sto telaio...
forse un utente spagnolo in questa discussione aveva lamentato un problema al telaio però non aveva spiegato di cosa si trattasse.... lamentava la lentezza della sostituzione in garanzia..
personalmente non l'ho mai provata, l'idol è dato per telaio molto molto comodo, qualcuno afferma che non sia un telaio troppo reattivo e fletta un po' a livello MC...
..................................................................................................
Fatta visionare una segnatura alla vernice foderi bassi del mio IDOL vecchio modello , a maggio 2009, il mio si vende mi assicura non ci sono problemi di tenuta e consiglia di finire la stagione per poi mandare in riverniciatura il telaio. Questo succede in ottobre , verso la fine del mese, il si vende dice che De Rosa ha sentenziato che il telaio è rotto e quindi non riverniciabile né riparabile. Mi propongono una sostituzione in garanzia con Nuovo IDOL 2010 , e una differenza non banale . Costretto accetto !! Ad oggi 9 febbraio 2010, non ho notizie sulla data di consegna del telaio . Lo stesso Cristiano De Rosa, contattato telefonicamente, mi aveva promesso consegna entro gennaio, scorsa settimana mandato SMS per ulteriori info, non ha neanche risposto. Da aggiungere che da pari data , un mio caro amico , ha ordinato un KING 3 RS colore verde nero e bianco, e proprio ieri , ha minacciato la disdetta dell'ordine in assenza di una data certa di consegna ...
Che dire la delusione è grande, purtroppo non posso uscire in altro modo dal momento che trattasi di riparazione, non mi rimane che affermare che De Rosa farà pure telai fantastici , credo però che in termini commerciali, almeno per questo vissuto, abbia bisogno di migliorarsi e crescere non poco .....