Salve ragazzi, vi pongo una domanda a voi che lo sapete di sicuro :eek:
Un mio amico deve prendersi una De Rosa Idol 2009 usata, sapete se ci sono stati problemi su questo telaio, crepe in qualche posto o altro???
Per favore chi può mi aiuti in modo da consigliare senza problemi l'aquisto di questa stupenda bici......GRAZIE in anticipoLuca Pais Marden
ciao Luca !! e' molto bella , io non ho sentito dire in giro niente in particolare, cmq due anni di garanzia quindi...
Ecco finalmente!!!! E' arrivata....per ora rimane come la vedete in foto, prossimamente monterò probabilmente bora ultra two oppure lightweight.
Salve ragazzi, vi pongo una domanda a voi che lo sapete di sicuro :eek:
Un mio amico deve prendersi una De Rosa Idol 2009 usata, sapete se ci sono stati problemi su questo telaio, crepe in qualche posto o altro???
Per favore chi può mi aiuti in modo da consigliare senza problemi l'aquisto di questa stupenda bici......GRAZIE in anticipoLuca Pais Marden
[quote = Nemorino; 2047767] Hola ... Para mi conocimiento, no ha habido problemas particulares con el marco que estoy ...
tal vez un cliente español se había quejado de un problema con este debate en el chasis, pero no explicó de qué se trataba .... se quejaron de la lentitud de la garantía de sustitución ..
personalmente yo nunca he intentado, el ídolo se toma para el marco muy, muy cómodo, alguien dice que no es un marco para doblar un poco demasiado reactivo y "a MC ...[/ quote]
Salve ragazzi... il mio problemi era este.......ma despues de 5 mesi el problemi esta terminado.
Il mio Idol 2010
PERFETTOciao... non mi risulta ci siano stati problemi particolari con sto telaio...
forse un utente spagnolo in questa discussione aveva lamentato un problema al telaio però non aveva spiegato di cosa si trattasse.... lamentava la lentezza della sostituzione in garanzia..
personalmente non l'ho mai provata, l'idol è dato per telaio molto molto comodo, qualcuno afferma che non sia un telaio troppo reattivo e fletta un po' a livello MC...
Se cerchi sul forum trovi sicuramente qualcosa ma credo che shimano e campagnolo non abbiano in programma il bb30
ieri sono passato dal mio sivende ho visto che ha in offerta sulla avant 2010 con ultegra 2010 fulcrum 7 piega e attacco fsa a 2150 mentre il solo telaio a 1290 ... un offertissima direi...
ciao... non mi risulta ci siano stati problemi particolari con sto telaio...
forse un utente spagnolo in questa discussione aveva lamentato un problema al telaio però non aveva spiegato di cosa si trattasse.... lamentava la lentezza della sostituzione in garanzia..
personalmente non l'ho mai provata, l'idol è dato per telaio molto molto comodo, qualcuno afferma che non sia un telaio troppo reattivo e fletta un po' a livello MC...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?