Club De Rosa

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Ho saputo che c' è un nuovo centro vendita De Rosa nell' ovest Lombardia che si sta attrezzando per diventare Leader nella vendita dei prodotti De Rosa, penso che andrò a trovarlo, visto che sono intenzionato ad acquistare in King RS con il DI.2. A presto vi farò sapere.o-o

Se è quello che penso io, ha dei prezzi veramente ottimi !! o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
;nonzo%
Ho saputo che c' è un nuovo centro vendita De Rosa nell' ovest Lombardia che si sta attrezzando per diventare Leader nella vendita dei prodotti De Rosa, penso che andrò a trovarlo, visto che sono intenzionato ad acquistare in King RS con il DI.2. A presto vi farò sapere.o-o
Sono Curioso!! facci sapere...al più Presto!!o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ho notato che il tubo sella del mio king 3 si sta sverniciando proprio sotto il collarino di plastica che va a chiudere il tubo.. Si insomma quel pezzettino di plastica nera..
Probabilmente è dovuto allo sfregamento di questo pezzo sul bordo tagliato del tubo.
Per ora il tutto rimane nascosto spero che la cosa non si estenda..
Tra l'altro sto pezzettino di plastica se si alza la sella oltre il limite minimo concesso dal reggisella si muove e sbattendo fa un rumore fastidiosissimo..

Ultima modifica:

GiorgioF

Pedivella
27 Marzo 2009
372
214
Como
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F
Ho notato che il tubo sella del mio king 3 si sta sverniciando proprio sotto il collarino di plastica che va a chiudere il tubo.. Si insomma quel pezzettino di plastica nera..
Probabilmente è dovuto allo sfregamento di questo pezzo sul bordo tagliato del tubo.
Per ora il tutto rimane nascosto spero che la cosa non si estenda..
Tra l'altro sto pezzettino di plastica se si alza la sella oltre il limite minimo concesso dal reggisella si muove e sbattendo fa un rumore fastidiosissimo..
Ho appena guardato il mio telaio ma il mio collarino sotto il reggisella non si muove facilmente è dentro nel tubo sella in modo perfetto. Strano che il tuo si muove

contemax

Novellino
23 Ottobre 2008
14
0
Visita sito
Non preoccupatevi che appena farò visita sarà mia premura avvisarvi, spero sia quello che dici tu Alby. Me ne hanno parlato proprio bene.
Sono stato dal Doctor cosi si chiama, e devo dire che il trattamento è stato esmplare mi ha offerto il King RS con D.I 2 a 5900, mi sempbra un ottimo prezzo, ora sto aspettando i colori nuovi del Team De Rosa per decidere.

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Sono stato dal Doctor cosi si chiama, e devo dire che il trattamento è stato esmplare mi ha offerto il King RS con D.I 2 a 5900, mi sempbra un ottimo prezzo, ora sto aspettando i colori nuovi del Team De Rosa per decidere.

sabato sono passato a fare un giro dal Doctor e c' era anche il Team versione alluminio montata sh 9v con fulcrum 7 a € 1150 quasi quasi mi faccio un muletto..