Ciao ho letto dei tuoi problemi. Quest' inverno ho avuto un problema analogo al tuo, l'ho risolto tramite un osteopata e qualche seduta di pancafit.
Ciao
ciao.. ti riferisci ai tendini? problemi di tendinite al ginocchio?
Ciao ho letto dei tuoi problemi. Quest' inverno ho avuto un problema analogo al tuo, l'ho risolto tramite un osteopata e qualche seduta di pancafit.
Ciao
Ciao.. Grazie x consigli..
Sto facendo un po' di esami per capire cosa possa essere successo e la cura.. Vediamo un po' e speriamo.. Intanto sono praticamente fermo..

E' normale, all'inizio è così, devi stare a riposo almeno 2 settimane senza muoverti...

Nemo leggo soltanto adesso delle tue peripezie.. mi dispiace
Io intanto son riuscito a fare un pochini di km con la mia.. accuso dopo una 50ina di km male alla schiena (sto lavorando su posizione e tacchette) e la bici dir che è strepitosa è dir poco!! :-) E le ruote?? FANTASTICHE sono di una scorrevolezza impressionante!! Ti dico di più.. con i tubolari Conti Competition è comodissima!! Tenuta fantastica.. se risolvo sti problemini sono davvero a posto!!
Non ti parlo del Di2 che è SUPERLATIVO!!![]()
in zona c'e' un bio con la B maiuscola , forse una visitina ti conviene.
Io ho risolto il problema che segnala Nemo ( tendinite della zampa d'oca ) , dopo che l'avevo curato per tre mesi senza esito
Come l'hai risolto scusa? Solo modificando il posizionamento in sella grazie ai suggerimenti del bio?
Io ovviamente ho riportato la sella alla posizione originaria..e credo questo sia sufficiente ad evitare nuovamente il problema.. Però devo farmi passare l'infiammazione..
No, ho trovato la soluzione per togliere le macchie di grasso sul bianco opaco, che sembra le assorba, il mitico WD40, una passatina leggera e toglie tutto!
ok grazie per le dritte
intanto il mio medico mi ha prescritto una visita ortopedica da un primario esperto in problemi legati alle ginocchia...
comunque dalla risonanza emergono infiammazioni al rotuleo e ai tendini dietro il ginocchio
poichè poi c'è anche un ganglio sinoviale (che nulla ha a che vedere con l'infiammazione) nella parte anteriore dx dopo conferma dell'ortopedico forse mi sottoporrò a intervento in artroscopia.... boh...