Club De Rosa

malandrino-malandato

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
805
11
Senago (MI)
Visita sito
Bici
De Rosa KING 3 RS
ciao a tutti ragazzi, ne approfitto per farvi i migliori auguri di buon natale.
vi chiedo una enorme cortesia in qualità di esperti, ho visto sul mercatino un usato, mi potreste dare qualche consiglio in merito?
vi metto il link e ringrazio anticipatamente chiunque sarà cosi gentile dal darmi un suo parere/opinione:
[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/32688/cat/all[/URL]

x me è da prendere al volo... al prezzo di un muletto ti prendi una signora bici, anche se probabilmente è precedente al 2008, vista la guarnitura...
(nel 2007 è uscita la versione ultra torque).
è stata il mio sogno x anni...
 

franck-mellow

Novellino
20 Febbraio 2010
61
0
Visita sito
x me è da prendere al volo... al prezzo di un muletto ti prendi una signora bici, anche se probabilmente è precedente al 2008, vista la guarnitura...
(nel 2007 è uscita la versione ultra torque).
è stata il mio sogno x anni...
hai visto la foto del cambio posteriore, sopra il forcellino? sembra sia un po "sverniciato" o è solo una mia impressione?
 

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
x me è da prendere al volo... al prezzo di un muletto ti prendi una signora bici, anche se probabilmente è precedente al 2008, vista la guarnitura...
(nel 2007 è uscita la versione ultra torque).
è stata il mio sogno x anni...

Piu' che altro controlla che non ci siano piccole crepe o fessure nel
telaio.
Per quanto riguarda l'anno di produzione non focalizzarti sul tipo di
gruppo montato perke' tanti cambiano telaio tenendo buono il
gruppo,quindi non e' significativo.o-o
 

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
ciao a tutti ragazzi, ne approfitto per farvi i migliori auguri di buon natale.
vi chiedo una enorme cortesia in qualità di esperti, ho visto sul mercatino un usato, mi potreste dare qualche consiglio in merito?
vi metto il link e ringrazio anticipatamente chiunque sarà cosi gentile dal darmi un suo parere/opinione:
[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/32688/cat/all[/URL]
sembra tenuta molto bene personalmente la trovo molto bella e a quel prezzo la prenderei al volo se la taglia fosse giustao-o
 

franck-mellow

Novellino
20 Febbraio 2010
61
0
Visita sito
grazie a tutti ragazzi. vi giro la domanda posta a malandrino:
nella foto del cambio posteriore, sopra il forcellino sembra un po sverniciata o è solo una mia impressione?
ve lo chiedo perche non ho la possibilità di vederla dal vivo.
 

apasi

Novellino
27 Luglio 2010
34
0
Visita sito
Bici
Pinarello Sestriere
potete aiutarmi a capire di che modello si tratta?

picture.php


altre foto sono nel mio album

tutte quelle che ho visto cercando in giro hanno il passaggio del freno posteriore sotto il tubo orizzontale e non sopra.

Ciao e Grazie
Alberto