King3rs colorazione limited![]()
quella colorazione se non erro mi ricorda una del nuovo idol
King3rs colorazione limited![]()
scusate il pasticcio,questa è la seconda

Complimenti,una piu' bella dell'altra!![]()

bhè non male direi....
preferisco, ma solo per questione cromatica, la blu
ma sono tue?

sì,certo.
sulla rossa ho appena montato una concor bianca,cambia tutto,domani faccio qualche scatto.
![]()


sì,certo.
sulla rossa ho appena montato una concor bianca,cambia tutto,domani faccio qualche scatto.
![]()
la rossa mi sembra moltooo piu curata!!!beh, aspettiamo ansiosi, sono davvero due gioielli![]()
a me paiono curatissime entrambe, che spettacolo di allestimento e poi le ruote!
solo che la rossa mi pare abbia un piantone più steso ma probabilmente è la prospettiva della foto
Nuovo KING in dirittura d'arrivo!?!?![]()
intendi nuovo modello?
bah potrebbe anche essere, a me erano giunte, l'estate scorsa, voci che era in fase di preparazione il successore del king 3... testualmente "un superking"
chissà...
non lo sveleranno di certo prima di averlo pronto e poi proprio in questo periodo in cui la gente compra bici nuove
se c'è e ci sarà lo sveleranno a estate iniziata, come da un po' avviene da qualche tempo per i nuovi modelli

spero che la denominazione cambi... perchè superking lo vedo un nome orrendo, roba da fastfood, giusto da mcdonald
superking burger
poi king 3 ci stava.... il numero 3 si abbinava perfettamente alla parola king, sia in italiano che in inglese e dava l'idea di un'ordine di successione... un po' come vittorio emanuele, vittorio emanuele secondo e terzo
super re non vuol dire nulla oltre che sembrare un'americanata che mal si concilia con il made in italy e lo stile de rosa
piuttosto volendo stare sul filone "titoli", dopo il prince, il king, queen (che c'è in titanio della legend) passiamo all'impero
the emperor, zar (o czar da caesar)
no scherzo, comunque il nome è un punto attrattivo fortissimo nel campo del marketing, meglio non sbagliare

La mia affermazione mirava sul fatto che sara' un superking a tutti
gli effetti,non che si chiamera' superking!
Anzi piu' maxi che super!![]()

qualche dettaglio???? e' lunga arrivare fino all'estate!!Confermo sopratutto la tua denominazione superking!
di piu' nn posso dirti!Comunque potrebbe arrivare anche
prima dell'inizio estate![]()