Club De Rosa

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ma a proposito di idol etc

ma salvo l'amico spagnolo che ogni tanto posta le sue foto dell'idol, nessuno del club ha da mostrarci merak, idol, avant o altri modelli che non siano il king 3 o il king 3 rs?!
 
S

sante pollastri

Guest
io!
picture.php

picture.php
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
sì,certo.
sulla rossa ho appena montato una concor bianca,cambia tutto,domani faccio qualche scatto.
o-o

ecco, con la sella bianca secondo me ci guadagna, anche se la sella della foto fa molto allestimento "originale" d'epoca

una curiosità... forse è la foto ma i due telai hanno geometria identica? intendo inclinazione piantone?
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Nuovo KING in dirittura d'arrivo!?!?o-oo-o

intendi nuovo modello?

bah potrebbe anche essere, a me erano giunte, l'estate scorsa, voci che era in fase di preparazione il successore del king 3... testualmente "un superking"

chissà...

non lo sveleranno di certo prima di averlo pronto e poi proprio in questo periodo in cui la gente compra bici nuove :mrgreen:

se c'è e ci sarà lo sveleranno a estate iniziata, come da un po' avviene da qualche tempo per i nuovi modelli
 

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
intendi nuovo modello?

bah potrebbe anche essere, a me erano giunte, l'estate scorsa, voci che era in fase di preparazione il successore del king 3... testualmente "un superking"

chissà...

non lo sveleranno di certo prima di averlo pronto e poi proprio in questo periodo in cui la gente compra bici nuove :mrgreen:

se c'è e ci sarà lo sveleranno a estate iniziata, come da un po' avviene da qualche tempo per i nuovi modelli

Confermo sopratutto la tua denominazione superking!
di piu' nn posso dirti!Comunque potrebbe arrivare anche
prima dell'inizio estateo-o
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
spero che la denominazione cambi... perchè superking lo vedo un nome orrendo, roba da fastfood, giusto da mcdonald

superking burger

poi king 3 ci stava.... il numero 3 si abbinava perfettamente alla parola king, sia in italiano che in inglese e dava l'idea di un'ordine di successione... un po' come vittorio emanuele, vittorio emanuele secondo e terzo

super re non vuol dire nulla oltre che sembrare un'americanata che mal si concilia con il made in italy e lo stile de rosa

piuttosto volendo stare sul filone "titoli", dopo il prince, il king, queen (che c'è in titanio della legend) passiamo all'impero

the emperor, zar (o czar da caesar) :mrgreen:

no scherzo, comunque il nome è un punto attrattivo fortissimo nel campo del marketing, meglio non sbagliare
 

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
spero che la denominazione cambi... perchè superking lo vedo un nome orrendo, roba da fastfood, giusto da mcdonald

superking burger

poi king 3 ci stava.... il numero 3 si abbinava perfettamente alla parola king, sia in italiano che in inglese e dava l'idea di un'ordine di successione... un po' come vittorio emanuele, vittorio emanuele secondo e terzo

super re non vuol dire nulla oltre che sembrare un'americanata che mal si concilia con il made in italy e lo stile de rosa

piuttosto volendo stare sul filone "titoli", dopo il prince, il king, queen (che c'è in titanio della legend) passiamo all'impero

the emperor, zar (o czar da caesar) :mrgreen:

no scherzo, comunque il nome è un punto attrattivo fortissimo nel campo del marketing, meglio non sbagliare

La mia affermazione mirava sul fatto che sara' un superking a tutti
gli effetti,non che si chiamera' superking!
Anzi piu' maxi che super!o-o