sì gira da qualche mese, un negoziante della mia zona ha l'esclusiva credo proprio fino a questo mese
non si sa molto.. a me pare una 848 con sterzo conico e bb30

Devo dire che ieri qui in Brianza ne ho viste in giro parecchie!
Confermo,l'unica differenza e' solo il bb30.Per il resto e' sempre la stessa.
Devo dire che ieri qui in Brianza ne ho viste in giro parecchie!
Molto bella e dal rapporto qualita'/prezzo ottimo![]()

ciao a tutti;
vi presento la mia nuova king rs!!!!

Ma sto modello nuovo???
Mi era stato detto che era pronto e che l'avremmo visto per fine marzo/primi aprile ma ancora tutto tace

Penso che ne arrivino addirittura 2 di modelli nuovi............![]()
Oggi ero da conti bike per conprare una sella nuova per la mia avant e il titolare ( Franco ) ha detto di passare per il fine settimana se volevo vedere la nuova SUPERKING che a sua detta va a sostituire la king ormai a fine cariera,anche se è stato un po vago sulla data precisa della presentazione comunqe staremo a vedere il Conti di solito è una garanzia.
Sabato mi sa che passo dal Franco...
A me ha detto che per giugno il telaio dovrebbe essere disponibile in tutte le misure
Sono curioso di vederlo anche se ho già avuto qualche descrizione

sì ma quello che esce ora è il nuovo king 3, quello che uscirà è qualcosa di ancora superiore.... un top del top e con caratteristiche molto particolariPer quanto ne so' io i modelli in uscita saranno due,una e' imminente,
mentre l'altra(presubimilmente la top di gamma)verra' presentata piu'
avanti.![]()
La prossima settimana dovrebbe arrivarne una marcata RS.
Siamo vicini, da voci di corridoio hanno maggiorato il carro, la zona movimento centrale ed il tubo sterzo.