Club De Rosa

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
sì gira da qualche mese, un negoziante della mia zona ha l'esclusiva credo proprio fino a questo mese

non si sa molto.. a me pare una 848 con sterzo conico e bb30
 

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
sì gira da qualche mese, un negoziante della mia zona ha l'esclusiva credo proprio fino a questo mese

non si sa molto.. a me pare una 848 con sterzo conico e bb30

Confermo,l'unica differenza e' solo il bb30.Per il resto e' sempre la stessa.
Devo dire che ieri qui in Brianza ne ho viste in giro parecchie!
Molto bella e dal rapporto qualita'/prezzo ottimoo-o
 

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
Confermo,l'unica differenza e' solo il bb30.Per il resto e' sempre la stessa.
Devo dire che ieri qui in Brianza ne ho viste in giro parecchie!
Molto bella e dal rapporto qualita'/prezzo ottimoo-o

Oggi ho avuto modo di osservare da vicino la r 838,quindi devo
correggermi,e' totalmente diversa dalla r 848.
Le differenze maggiori sono gruppo sterzo,bb30,e carro posteriore.
Confermo comunque che per quello che costa e' veramente un
prodotto valido!o-o
 

mtbmax

Novellino
24 Febbraio 2008
87
2
como provincia
Visita sito
Bici
de rosa / canyon cf slx
Oggi ero da conti bike per conprare una sella nuova per la mia avant e il titolare ( Franco ) ha detto di passare per il fine settimana se volevo vedere la nuova SUPERKING che a sua detta va a sostituire la king ormai a fine cariera,anche se è stato un po vago sulla data precisa della presentazione comunqe staremo a vedere il Conti di solito è una garanzia.
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Oggi ero da conti bike per conprare una sella nuova per la mia avant e il titolare ( Franco ) ha detto di passare per il fine settimana se volevo vedere la nuova SUPERKING che a sua detta va a sostituire la king ormai a fine cariera,anche se è stato un po vago sulla data precisa della presentazione comunqe staremo a vedere il Conti di solito è una garanzia.

Sabato mi sa che passo dal Franco...

A me ha detto che per giugno il telaio dovrebbe essere disponibile in tutte le misure

Sono curioso di vederlo anche se ho già avuto qualche descrizione
 

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
Sabato mi sa che passo dal Franco...

A me ha detto che per giugno il telaio dovrebbe essere disponibile in tutte le misure

Sono curioso di vederlo anche se ho già avuto qualche descrizione

Per quanto ne so' io i modelli in uscita saranno due,una e' imminente,
mentre l'altra(presubimilmente la top di gamma)verra' presentata piu'
avanti.o-o
 

casey

Pignone
8 Novembre 2009
102
11
Parma
Visita sito
Bici
Tarmac sl4 sw Sram red
Io in fabbrica ho visto il " Super King" ancora grazzo circa 6 settimane fa... Mi ricordo molto bene il carro. Completamete diverso dal King attuale. Molto Over. Ricordo anche il tubo sterzo ben dimensionto....ma l'ho visto molto di sfuggita.