Io l'ho vista, non dal vivo ma in foto..
ma hai chesto al franco la foto oppure era esposta da qualche parte?
Io l'ho vista, non dal vivo ma in foto..
ma hai chesto al franco la foto oppure era esposta da qualche parte?
aspetto di vederla e toccarla dal vivo e conoscerne le specifiche tecniche (ad esempio sarei curioso di sapere se è stata adottata qualche soluzione "asimmetrica" - foderi, mc o altro) prima di sbilanciarmi
esteticamente a me ricorda un po' un ibrido tra king 3 e merak
del king 3 conserva "andamento" dei foderi bassi (che, partendo dal mc, si stringono per poi allargarsi) anche se la loro sezione è maggiore, piantone (che esteticamente mi pare identico, tondo e di dimesioni ridotte, con il medesimo reggi integrato) e una certa geometria/disegno di fondo
diverse in forma e dimensioni le sezioni dei tubi
quelli più "aggressivi" sono sicuramente i foderi alti, sovradimensionati e con un andamento molto regolare fino al forcellino (nel senso che sono larghi pure in zona forcellino/raccordo con i foderi bassi)... pur "strani" sono molto più classici come disegno ed andamento di quelli del merak (sono dritti insomma, non curvilinei)
poi tubo sterzo (conico) e raccordo tubo sterzo/obliquo... davvero imponente
imponente pure la sezione dell'obliquo e del mc
orizzontale con la faccia superiore piatta
rispetto al king 3 direi che visto di profilo tubo sterzo e obliquo hanno dimensioni non dico doppie ma quasi
l'obliquo pare poi un tutt'uno con il tubo sterzo
se tanto mi dà tanto credo che a livello di reattività ci sarà un incremento notevole
La foto non si può vedere?

Da parte mia no.
è una questione di correttezza nei confronti dell'azienda e di buon senso (non so se il telaio sia in versione definitiva, sia un prototipo, sia per quanto riguarda il telaio vero e proprio sia per le finiture, colorazioni etc.) e poi non voglio rovinare la sorpresa di eventuali presentazioni future (magari con accordi con uno o più dealer etc.)
comunque a scanso di equivoci, il telaio è in vetrina presso la sede di De Rosa e l'immagine che ho visto è stata fatta a quel telaio esposto pubblicamente.
Quando De Rosa vorrà presentarlo e il telaio sarà nella sua versione definitiva immagino mostrerà foto in abbondanza o spedirà il telaio presso i negozi in visione ai futuri potenziali clienti.
![]()
come sono''

Buongiorno ,
non si tratta di un tarocco è un telaio che abbiamo colorato in modo diverso per un cliente Americano .
Cordialità
Cristiano De Rosa
Mi è Stato proposto qst telaio x sostituire il Mio RS Rotto x una caduta...ma sono indeciso sul Colore...è possibile saperne di più su le colorazioni di qst nuovo Telaio!! grazie!!Buongiorno ,
non si tratta di un tarocco è un telaio che abbiamo colorato in modo diverso per un cliente Americano .
Cordialità
Cristiano De Rosa
Mi è Stato proposto qst telaio x sostituire il Mio RS Rotto x una caduta...ma sono indeciso sul Colore...è possibile saperne di più su le colorazioni di qst nuovo Telaio!! grazie!!