udite udite, pare che a settembre esca il vero top di gamma per il 2012, ossia telaio dalle linee aereodinamiche come è la voga del momento (stile S3 Cervelo per fare un esempio). Vedremo.[/QUOTE]
molto interessante!!!
molto interessante!!!
hahahaha!!!!!!

