Club De Rosa

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
comunque...

il king bello, blu o grigio.. quello arancione è un bell'esperimento cromatico ma non so quanta gente lo prenderà in considerazione

caruccio il progetto milanino, molto "avanti" e un po' snob

per il resto vedo che si punta ancora su modelli come Idol che non hanno riscosso un gran successo (anzi... direi un mezzo flop) e merak (anche questo è piaciuto meno di quello che si pensava)

credo che i veri campioni di incassi siano i modelli 848 3 838 che so aver venduto moltissimo... linea moderna e filante ma senza esasperazioni, ottimo rapporto qualità prezzo... scelta azzeccata!

non ha molto a che vedere con de rosa ma anche qui mi pare che l'ultegra montato sulle bici esposte sia leggermente diverso come colore rispetto all'attuale.. forse è un effetto ottico, boh... guarderò meglio

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
derosa2.JPG

certo che quelle scritte rosse sui pannelli sullo sfondo mezze coperte.... possono essere fraintese :mrgreen:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Caro nemorino ,

accetto tutte le critiche ma credimi siamo molto contenti sia per Merak che per Idol .

Le scritte dietro mi regalano un senso di benessere .

Cristiano De Rosa

Non voleva essere una critica, almeno nel senso deteriore del termine: anche se ho, credo momentaneamente, abbandonato i telai De Rosa sono un vostro estimatore e nel mio piccolo vi supporto parecchio in ogni dove, reale o virtuale che sia.

Era un commento sui modelli proposti in quelle foto, sulle colorazioni etc.

Voi disponete dei dati di vendita e quindi non ho motivo di dubitare di quanto scrivi in merito ai telai Idol e Merak e da parte mia sono felice se ne avete venduti

io nella mia pur misera attività di pedalatore, girando in Brianza e nel Lecchese (dove di De Rosa se ne vedono parecchie) e in quelle GF in giro per l'Italia che faccio, vedo un numero notevole di De Rosa (in Brianza più che in altre zone d'Italia e ciò anche per la presenza di un grosso venditore e quindi molti king 3, king 3 rs, ho già visto 2 king RS, vecchie idol, qualche merak e un'infinità di "vecchi" modelli) ma non ho ancora visto un Idol 2010.

parlando poi con addetti al settore mi hanno confermato di averne vendute pochine di idol, mentre di merak, dopo un inizio un po' sottotono, se ne sono vendute di più... poi un'infinità di 848/838 e vari king

tutto qui.

o-o

Cristiano De Rosa

Novellino
27 Aprile 2009
50
3
Visita sito
Buongiorno a tutti .

Rispondo a chi è perplesso in modo chiaro e limpido .

Apprezzo le persono che hanno un senso di appartaneneza al nostro marchio e che con molta passione esprimono il proprio giudizio con rispetto e per fortuna siete in tanti , rispetto anche chi scrive cose non corrette e poco carine e sono pronto ad confrontarmi con loro ( ho letto qualche cattiveria e questo mi duole ) e per onore di cronaca vi comunico che siamo sempre stati corretti nel dire come De Rosa oggi si pone nel mercato .

I modelli R 848 e R 838 sono biciclette che da sempre e dico da sempre alla rete vendita abbiamo dichiarato di origine Taiwanese , il progetto di questi due modelli è stato presentato in modo limpido senza che ci fossero dei fraintendimenti , chi vende queste due biciclette sa che sono biciclette asiatiche .
Chi parla di perplessità può farlo tranquillamente e mi ripeto lo rispetto , chi parla di disonestà , scandalo e altre cose poco carine che ho letto no ! mi può chiamare in azienda e con molto piacere ci possiamo confrontare , sono a sua disposizione , per quanto riguarda il modello confermo che è un progetto in esclusiva , gestito da noi con tutti i carismi del progetto stesso , misure , geometrie , colori e specifiche , chiedo leatà intellettuale , io scrivo e mi firmo chi ha il coraggio di dire cose poco carine che lo facesse con il proprio nome e conognome o che mi chiamasse in azienda per un sano confronto .
In alcuni mercati , abbiamo l'obbligo di essere presenti con biciclette di primo livello , la richiesta è dettata da molti fattori e guai se non fossimo attenti a queste esigenze di mercato .
Sono 57 anni che produciamo biciclette a Cusano Milanino , e vogliamo continuare per altri 57 anni , se qualche persona ha dei dubbi è invitato a Cusano Milanino a vedere cosa produciamo .
Non ci sarà un seguito a questa discussione , solo alle persone che non avranno letto con soddisfazione al mio scritto li invito a chiamarmi in azienda per chiarire il tutto con molta pacatezza e determinazione .

Cordialità

Cristiano De Rosa

Chiedo scusa ho risposto di getto durante la mia pausa pranzo con un panino in mano , perdonatemi se vi fosse qualche errore.