Club De Rosa

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
Perfettamente valido il tuo discorso , i marchi " minori" da te citati hanno bisogno di farsi conoscere, pinarello credo sia molto + grande di de rosa e da sempre ha squadra corse.
Francamente de rosa dai tempi dell'ariostea non ha avuto grandissime squadre .
Come non andiamo ot.
Beh la lpr è solo un paio d'anni che non c'è più e non era di certo una squadretta!! aveva atleti del calibro di petacchi e di luca e anche l'acqua e sapone con garzelli e paolini non era da meno

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.186
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
Spiace dirlo ma l'LPR non la rimpiango, per l'acqua e sapone purtroppo ha avuto un'offerta "che non si poteva rifiutare" da bottecchia che stà spingendo parecchio in marketing in questi anni.

Mi spiace che sia naufragato (ma perchè?) il progetto NCC CARMIORO che mi piaceva un sacco e prevedeva un ciclismo a 360° (professionisti, ragazzi, donne), probabilmente non ha dato i risultati sperati ma è stato un vero peccato.

Ma una gran fondo De Rosa??

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Già magari De Rosa potrebbe rilevare la gf Bugno e sostenere una gf internazionale che con anche modifiche al percorso contempli scenari tra cusano, monza, Brianza lecchese, ghisallo.. Non sarebbe male

enac

Novellino
2 Novembre 2008
11
2
Visita sito
I have heard rumors that Astana is not especially pleased with the support they have been receiving from Specialized. They have allegedly not been given the same preferential treatment that Specialized has given to Cavendish's HTC-Highroad, and Alberto Contador's Saxo-Bank. It seems Specialized has not given the same access to the new Venge bikes to Astana that the two other teams have been getting. Astana may very well be on the look out for a new bicycle sponsor for next season. Perhaps De Rosa should contact Vinokorov and Astana's upper management. We need De Rosa bicycles to be back on the PRO TOUR.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io quel telaio, visto che è pure "manzo" vedrei bene proprio il nero che "sfina"

un bel black on black tipo dogma pinarello o cervelo R5ca... nero opaco e ruvido con scritte nere scure e lucide.... con magari un tocco di colore con il cuore stilizzato (adesivo o disegnato) sul tubo sterzo

e volendo fare la cosa "cool" e patriottica (forse un po' ruffiana), un richiamo - minimo - al tricolore (anche solo tre fregi colorati e scarabocchiati, come fatti con un pastello a cera) di qualche mm in qualche punto nemmeno troppo evidente per i 150 anni della repubblica
31135-kingRS_matt.jpg

ooohhhh finalmente la colorazione che "si merita" quel bel telaio...

manca il tricolore come sulla 838

86035-kingRS_838.jpg

io lo metterei anche sul king ;)

magari sul tubo piantone sella

mat2279

Novellino
10 Maggio 2010
3
0
bolzano
Visita sito
Bici
pinarello fp2 / de rosa king 3
in foto sembra bella! preferisco la colorazione rossa! quando giro vedo
che de rosa ha sempre il suo fascino e attira l'attenzione di molte persone
ciclisti e non..... per me pedalare su una de rosa è prestigio puro! W DE ROSA!

Panta Rei

Apprendista Passista
31 Luglio 2008
854
28
Visita sito
Chiedo un'informazione molto semplice:
tra tutti voi possessori di bici De Rosa, è mai capitata a qualcuno una rottura di un telaio in alluminio? e specificamente su un telaio con tubazioni 7003?
Grazie mille

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
39
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
purtroppo dopo 10 anni esatti con De Rosa è avvenuto il tradimento, sono passato a Canyon ultimate cf che dovrebbe arrivarmi tra 3 giorni!! la mia attuale Macro verrà messa in vendita per motivi di spazio ma se non dovessi riuscire a venderla abbastanza in fretta continuerà ad occupare il suo posticino in cantina e farà da muletto!! per ora sono ancora a tutti gli effetti del club!

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Qualcuno mi può spiegare come mai nelle riviste (per esempio Bicisport) fanno giá pubblicitá per il nuovo De Rosa King RS con foto e avviso di visitare il sito mentre sul sito internet proprio non ce traccia del nuovo telaio?

Vorrei avere informazioni su colorazioni disponibili, peso, prezzo ecc. e da quando sará in vendita (se non lo é già) ma da nessuna parte si trova nulla.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Qualcuno mi può spiegare come mai nelle riviste (per esempio Bicisport) fanno giá pubblicitá per il nuovo De Rosa King RS con foto e avviso di visitare il sito mentre sul sito internet proprio non ce traccia del nuovo telaio?

Vorrei avere informazioni su colorazioni disponibili, peso, prezzo ecc. e da quando sará in vendita (se non lo é già) ma da nessuna parte si trova nulla.

in vendita à in vendita... prezzo non so.. credo più o meno come il king 3 RS, quindi tra i 2600 e i 3000 euro

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

bella e complimenti per il montaggio!

anche se il king rende al massimo con le alto profilo, le hyperon sono ruote di una classe immensa

taglia piccola piccola o sbaglio?

ps

peccato De Rosa abbia abbandonato la serie sterzo record campagnolo... senza nulla togliere alla FSA, la serie record che avevo sul mio king 3 con trama a vista in carbonio sia su spessore conico che tappo era di un livello e classe assolutamente non paragonabili all'attuale