Beh la lpr è solo un paio d'anni che non c'è più e non era di certo una squadretta!! aveva atleti del calibro di petacchi e di luca e anche l'acqua e sapone con garzelli e paolini non era da menoPerfettamente valido il tuo discorso , i marchi " minori" da te citati hanno bisogno di farsi conoscere, pinarello credo sia molto + grande di de rosa e da sempre ha squadra corse.
Francamente de rosa dai tempi dell'ariostea non ha avuto grandissime squadre .
Come non andiamo ot.

Ti Presento la mia King rs