Ripeto la domanda.. Ma il prezzo?
Mi associo a nemo.. quanto costa?? Prezzo a scatola chiusa??
Ripeto la domanda.. Ma il prezzo?
Mi associo a nemo.. quanto costa?? Prezzo a scatola chiusa??![]()
Il prezzo ancora non lo so e per le colorazioni c'è tempo.
Nel senso.. mi è parso di capire che l'hai già in "ordine", sai già le geometrie??
Te lo chiedo perchè anch'io sono interessatissimo.. sulle tempistiche mi pare si parli di novembre.. giusto?? Spero di "vederla" su internet almeno venerdì 16.. visto che "pare" possa esser presentata ad Interbike negli USA.. ed inizia appunto venerdì La foto non è nitidissima (l'ho fatta con il telefono), nei prossimi giorni ne pubblicherò un'altra fatta, però, con la Nikon.
Ieri sera ho ritirato, finalmente, il mio nuovo gioiellino e domani, se tutto va bene, dovrei riuscire a testarlo per un paio d'ore.
A voi del club (e non) più esperti di me chiedo un parere sul mio nuovo acquisto.
Grazie per le risposte che mi vorrete dare, ciao.
Ah, felicissimo di far parte di questo club.![]()
Ripeto la domanda.. Ma il prezzo?
La foto non è nitidissima (l'ho fatta con il telefono), nei prossimi giorni ne pubblicherò un'altra fatta, però, con la Nikon.
Ieri sera ho ritirato, finalmente, il mio nuovo gioiellino e domani, se tutto va bene, dovrei riuscire a testarlo per un paio d'ore.
A voi del club (e non) più esperti di me chiedo un parere sul mio nuovo acquisto.
Grazie per le risposte che mi vorrete dare, ciao.
Ah, felicissimo di far parte di questo club.![]()

uno dei miei telai preferiti!!!!......La foto non è nitidissima (l'ho fatta con il telefono), nei prossimi giorni ne pubblicherò un'altra fatta, però, con la Nikon.
Ieri sera ho ritirato, finalmente, il mio nuovo gioiellino e domani, se tutto va bene, dovrei riuscire a testarlo per un paio d'ore.
A voi del club (e non) più esperti di me chiedo un parere sul mio nuovo acquisto.
Grazie per le risposte che mi vorrete dare, ciao.
Ah, felicissimo di far parte di questo club.![]()
Tanto!anzi di piu'!Almeno un bel millino e passa in piu' del RS!
La foto non è nitidissima (l'ho fatta con il telefono), nei prossimi giorni ne pubblicherò un'altra fatta, però, con la Nikon.
Ieri sera ho ritirato, finalmente, il mio nuovo gioiellino e domani, se tutto va bene, dovrei riuscire a testarlo per un paio d'ore.
A voi del club (e non) più esperti di me chiedo un parere sul mio nuovo acquisto.
Grazie per le risposte che mi vorrete dare, ciao.
Ah, felicissimo di far parte di questo club.![]()
beh se è sui 5.000 di listino lo farà a 3800/4000, non credo possa fare chissà quali offertone... esagerando proprio (magari in versione "special" come aveva fatto con il king 3) a 3500 ma dubito
comunque un prezzo altino... nel senso che a meno che sia qualcosa di stupefacente non spenderei mai 3500 euro solo per un telaio
e di tanto stupefacente che avrà mai rispettto ai già visti S5 o Venge o Noah in versione iper aerodinamica che non mi ricordo come si chiama?
boh...
A mio avviso è molto meglio dei suddetti telai. Peraltro trovo l'S5 piuttosto brutto.
Se si.. perchè non provate a descriverlo?? Inutile tirare il sasso e nascondere la mano.. no?? Lo hai visto??Se si.. perchè non provate a descriverlo?? Inutile tirare il sasso e nascondere la mano.. no??
![]()
Ho promesso di non farne parola. Posso solo dire che a mio giudizio è davvero fantastico.
Credo che valga la pena attendere un po'.

Gian falli morire.......................!![]()