Club De Rosa

paolo69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2008
1.051
18
Visita sito
aspeto anch io ma...le cose vanno per le lunghe...cosi sono ancora nel dubbio se king rs nero con bora black (tutto italiano) o montare le lightw.standard e fare una sorta di (italo deutch) ??? cosa mi dite stia meglio?? non credo i 200 grammi in meno delle ruote tedes. mi facciano volare!!!???!!!!!
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Il prezzo ancora non lo so e per le colorazioni c'è tempo.

Scusami fammi capire una cosa.. a "prescindere" dal prezzo, tu la compri?? ;nonzo% Nel senso.. mi è parso di capire che l'hai già in "ordine", sai già le geometrie?? ;nonzo% Te lo chiedo perchè anch'io sono interessatissimo.. sulle tempistiche mi pare si parli di novembre.. giusto?? Spero di "vederla" su internet almeno venerdì 16.. visto che "pare" possa esser presentata ad Interbike negli USA.. ed inizia appunto venerdì ;-)
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
La foto non è nitidissima (l'ho fatta con il telefono), nei prossimi giorni ne pubblicherò un'altra fatta, però, con la Nikon.
Ieri sera ho ritirato, finalmente, il mio nuovo gioiellino e domani, se tutto va bene, dovrei riuscire a testarlo per un paio d'ore.
A voi del club (e non) più esperti di me chiedo un parere sul mio nuovo acquisto;-).
Grazie per le risposte che mi vorrete dare, ciao.:mrgreen:
Ah, felicissimo di far parte di questo club.:mrgreen:
 

Allegati

  • IPho 2 034.jpg
    IPho 2 034.jpg
    118,7 KB · Visite: 78

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
La foto non è nitidissima (l'ho fatta con il telefono), nei prossimi giorni ne pubblicherò un'altra fatta, però, con la Nikon.
Ieri sera ho ritirato, finalmente, il mio nuovo gioiellino e domani, se tutto va bene, dovrei riuscire a testarlo per un paio d'ore.
A voi del club (e non) più esperti di me chiedo un parere sul mio nuovo acquisto;-).
Grazie per le risposte che mi vorrete dare, ciao.:mrgreen:
Ah, felicissimo di far parte di questo club.:mrgreen:

bel telaio... mi è sempre piaciuto molto


dicono sia comodissimo e in quanto tale pare non sia il massimo della reattività
 

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
La foto non è nitidissima (l'ho fatta con il telefono), nei prossimi giorni ne pubblicherò un'altra fatta, però, con la Nikon.
Ieri sera ho ritirato, finalmente, il mio nuovo gioiellino e domani, se tutto va bene, dovrei riuscire a testarlo per un paio d'ore.
A voi del club (e non) più esperti di me chiedo un parere sul mio nuovo acquisto;-).
Grazie per le risposte che mi vorrete dare, ciao.:mrgreen:
Ah, felicissimo di far parte di questo club.:mrgreen:

Molto meglio dell'IDOL attuale!o-o
 

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
La foto non è nitidissima (l'ho fatta con il telefono), nei prossimi giorni ne pubblicherò un'altra fatta, però, con la Nikon.
Ieri sera ho ritirato, finalmente, il mio nuovo gioiellino e domani, se tutto va bene, dovrei riuscire a testarlo per un paio d'ore.
A voi del club (e non) più esperti di me chiedo un parere sul mio nuovo acquisto;-).
Grazie per le risposte che mi vorrete dare, ciao.:mrgreen:
Ah, felicissimo di far parte di questo club.:mrgreen:
uno dei miei telai preferiti!!!!......
però tutti quegli spessori sotto l'attacco:angrymod:
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
beh se è sui 5.000 di listino lo farà a 3800/4000, non credo possa fare chissà quali offertone... esagerando proprio (magari in versione "special" come aveva fatto con il king 3) a 3500 ma dubito

comunque un prezzo altino... nel senso che a meno che sia qualcosa di stupefacente non spenderei mai 3500 euro solo per un telaio

e di tanto stupefacente che avrà mai rispettto ai già visti S5 o Venge o Noah in versione iper aerodinamica che non mi ricordo come si chiama?

boh...
 

GiorgioF

Pedivella
27 Marzo 2009
372
214
Como
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F
La foto non è nitidissima (l'ho fatta con il telefono), nei prossimi giorni ne pubblicherò un'altra fatta, però, con la Nikon.
Ieri sera ho ritirato, finalmente, il mio nuovo gioiellino e domani, se tutto va bene, dovrei riuscire a testarlo per un paio d'ore.
A voi del club (e non) più esperti di me chiedo un parere sul mio nuovo acquisto;-).
Grazie per le risposte che mi vorrete dare, ciao.:mrgreen:
Ah, felicissimo di far parte di questo club.:mrgreen:

Telaio fantastico. L'ho avuto prima del king 3 identico al tuo ma con le racing zero nere e rosse. Comodissimo abbastanza reattivo e adatto a macinare km.
Ottimo acquisto
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
beh se è sui 5.000 di listino lo farà a 3800/4000, non credo possa fare chissà quali offertone... esagerando proprio (magari in versione "special" come aveva fatto con il king 3) a 3500 ma dubito

comunque un prezzo altino... nel senso che a meno che sia qualcosa di stupefacente non spenderei mai 3500 euro solo per un telaio

e di tanto stupefacente che avrà mai rispettto ai già visti S5 o Venge o Noah in versione iper aerodinamica che non mi ricordo come si chiama?

boh...

A mio avviso è molto meglio dei suddetti telai. Peraltro trovo l'S5 piuttosto brutto.