dici che mi tocca prendere una S5???
aiuto non ce la faccio piu!!
ho ancora un po di tempo per decidermi sul colore d'abbinare alla mia king rs ordinata giovedi con lightweight standard III. quella grigia nera mi piace molto ma la vedo un po spenta, forse quella blu?? rossa?? help!!
Puoi fartela fare personalizzata con i colori che vuoi....personalmente se prendessi quella nera farei mettere la scritta sull'obliquo esterna sul tubo e non mezza nascosta sotto come invece viene proposta a listino.....poi se proprio la vuoi prendere colorata sceglierei quella bluaiuto non ce la faccio piu!!
ho ancora un po di tempo per decidermi sul colore d'abbinare alla mia king rs ordinata giovedi con lightweight standard III. quella grigia nera mi piace molto ma la vedo un po spenta, forse quella blu?? rossa?? help!!
Ciao Paolo, fossi in te resterei sulla grigia nera, per me è bellissima! In seconda battuta direi il rosso, ma molto indietro.......![]()
Ma non l'avevi ordinata con le LW?si ok, vada per quella nera-grigia ma, meglio le bora nere o quelle di serie bianche e rosse (scritte)? molti e anche io penso che per staccare un pochetto da tutto quel colore scuro, potrebbero andar bene

si ok, vada per quella nera-grigia ma, meglio le bora nere o quelle di serie bianche e rosse (scritte)? molti e anche io penso che per staccare un pochetto da tutto quel colore scuro, potrebbero andar bene



cmq la mia domanda rimane sempre valida.......

Salve a tutti gli appartenenti al club!
In considerazione di un futuro cambio bici, il mio negoziante mi ha proposto una de rosa r838 montata ultegra con fulcrum r5 modello 2012.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha notizie o esperienze con questo modello.....da quello che si può leggere vedo che ha finitura carbonio 3k e serie sterzo conica........ma per quanto riguarda peso e doti stradali non ho trovato nessuna notizia se non questo articolo di una rivista inglese (che allego....) Premetto, purtroppo, che non sono riuscito a tradurlo degnamente![]()
Salve a tutti gli appartenenti al club!
In considerazione di un futuro cambio bici, il mio negoziante mi ha proposto una de rosa r838 montata ultegra con fulcrum r5 modello 2012.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha notizie o esperienze con questo modello.....da quello che si può leggere vedo che ha finitura carbonio 3k e serie sterzo conica........ma per quanto riguarda peso e doti stradali non ho trovato nessuna notizia se non questo articolo di una rivista inglese (che allego....) Premetto, purtroppo, che non sono riuscito a tradurlo degnamente![]()

Polva what the hell are you doing????
tradisci Olympia???
ad ogni modo ti scrivo in pvt
