Club De Rosa

paolo69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2008
1.051
18
Visita sito
aiuto non ce la faccio piu!!
ho ancora un po di tempo per decidermi sul colore d'abbinare alla mia king rs ordinata giovedi con lightweight standard III. quella grigia nera mi piace molto ma la vedo un po spenta, forse quella blu?? rossa?? help!!
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
aiuto non ce la faccio piu!!
ho ancora un po di tempo per decidermi sul colore d'abbinare alla mia king rs ordinata giovedi con lightweight standard III. quella grigia nera mi piace molto ma la vedo un po spenta, forse quella blu?? rossa?? help!!

Ciao Paolo, fossi in te resterei sulla grigia nera, per me è bellissima! In seconda battuta direi il rosso, ma molto indietro.......;-)
 

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
aiuto non ce la faccio piu!!
ho ancora un po di tempo per decidermi sul colore d'abbinare alla mia king rs ordinata giovedi con lightweight standard III. quella grigia nera mi piace molto ma la vedo un po spenta, forse quella blu?? rossa?? help!!
Puoi fartela fare personalizzata con i colori che vuoi....personalmente se prendessi quella nera farei mettere la scritta sull'obliquo esterna sul tubo e non mezza nascosta sotto come invece viene proposta a listino.....poi se proprio la vuoi prendere colorata sceglierei quella blu
 

paolo69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2008
1.051
18
Visita sito
si ok, vada per quella nera-grigia ma, meglio le bora nere o quelle di serie bianche e rosse (scritte)? molti e anche io penso che per staccare un pochetto da tutto quel colore scuro, potrebbero andar bene
 

Merak9

Novellino
30 Maggio 2009
17
0
Pavia
Visita sito
Bici
De Rosa King RS
Ciao sono un felice possessore di una Avant. Vorrei cambiare e, rimanendo in de Rosa, vorrei passare a Merak. Vista la mia passione per la montagna credete che possa andare bene? Ho letto commenti positivi per le prestazioni in pianura ma come va quando la strada sale? Grazie in anticipo a chi ha avuto la "fortuna" di provarla e che ha la pazienza di darmi maggiori info.
 

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
Salve a tutti gli appartenenti al club!
In considerazione di un futuro cambio bici, il mio negoziante mi ha proposto una de rosa r838 montata ultegra con fulcrum r5 modello 2012.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha notizie o esperienze con questo modello.....da quello che si può leggere vedo che ha finitura carbonio 3k e serie sterzo conica........ma per quanto riguarda peso e doti stradali non ho trovato nessuna notizia se non questo articolo di una rivista inglese (che allego....) Premetto, purtroppo, che non sono riuscito a tradurlo degnamente:bua:
 

Allegati

  • de_rosa_r838_race_bike_of_the_year_cw_25112010.pdf
    3,6 MB · Visite: 25

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Salve a tutti gli appartenenti al club!
In considerazione di un futuro cambio bici, il mio negoziante mi ha proposto una de rosa r838 montata ultegra con fulcrum r5 modello 2012.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha notizie o esperienze con questo modello.....da quello che si può leggere vedo che ha finitura carbonio 3k e serie sterzo conica........ma per quanto riguarda peso e doti stradali non ho trovato nessuna notizia se non questo articolo di una rivista inglese (che allego....) Premetto, purtroppo, che non sono riuscito a tradurlo degnamente:bua:

quanto costa montata così ?
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.540
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Salve a tutti gli appartenenti al club!
In considerazione di un futuro cambio bici, il mio negoziante mi ha proposto una de rosa r838 montata ultegra con fulcrum r5 modello 2012.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha notizie o esperienze con questo modello.....da quello che si può leggere vedo che ha finitura carbonio 3k e serie sterzo conica........ma per quanto riguarda peso e doti stradali non ho trovato nessuna notizia se non questo articolo di una rivista inglese (che allego....) Premetto, purtroppo, che non sono riuscito a tradurlo degnamente:bua:

Polva what the hell are you doing????

tradisci Olympia??? :cry:

ad ogni modo ti scrivo in pvt