Salve a tutti gli appartenenti al club!
In considerazione di un futuro cambio bici, il mio negoziante mi ha proposto una de rosa r838 montata ultegra con fulcrum r5 modello 2012.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha notizie o esperienze con questo modello.....da quello che si può leggere vedo che ha finitura carbonio 3k e serie sterzo conica........ma per quanto riguarda peso e doti stradali non ho trovato nessuna notizia se non questo articolo di una rivista inglese (che allego....) Premetto, purtroppo, che non sono riuscito a tradurlo degnamente![]()
......



leggendo questo http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=121666 penso che forse era meglio se mi risparmiavo la domanda.......cmq. adesso ho acquisito tante utili informazioni.....
