Club De Rosa

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
mi manca solo un buon ciclocardio con gps perche' non voglio attaccarci sensori e fascette, cosa mi consigliate? ho gia il polar cx800 ma vorrei venderlo per qualcosa di piu visibile sia come schermo che come dati
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
mi manca solo un buon ciclocardio con gps perche' non voglio attaccarci sensori e fascette, cosa mi consigliate? ho gia il polar cx800 ma vorrei venderlo per qualcosa di piu visibile sia come schermo che come dati

Hai gli stessi, bellissimi colori del mio Idol pertanto, d'accordo con quanto suggeritoti da abarth, fai come il sottoscritto e mettici un bel Garmin Edge 500 rossonero, oppure l'800 che, credo, sia solo nero.
Mi piacerebbe molto vedere dal vivo il tuo bolide!!:mrgreen:
 

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
potrebbe andarmi bene anche l'800 nero, ma lo userei solo con segnale gps (non sensore velocita/km) funziona molto peggio?? nel senso che diventa troppo lento nel visualizzare la pendenza/velocita' ecc.??
 

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
provata x bene oggi nel piano, beh pensavo che sarebbe stata dura trovare un'altra bici reattiva di sterzo come le mie passate orbea orca, invece il king rs mi ha veramente stupito, eppoi ci sono 700 grammi in - che si sentono tutti!!! vedremo in salita come si comporterà, ma appena farà un po' di piu' caldino:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

luber71

Novellino
20 Febbraio 2012
22
0
Visita sito
Bici
DE ROSA R848
Desideravo presentarmi e salutare tutti.
Ho appena ordinato la mia prima bici da corsa essendo neofita.
Sono rimasto folgorato dalla R848 e così l'ho ordinata.
Spero di aver fatto la cosa giusta e di trovarmi bene.
Mi rendo conto di aver preso una entry level in carbonio del mondo De Rosa ma considerando la passione con cui vi sento parlare spero proprio di poter condividere con voi le mie sensazioni e magari di imparare qualcosa.
A me la R848 sembra bellissima! Pensate che possa trovarmi bene visto che è la mia prima bici da corsa?
Grazie,
Luca
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Desideravo presentarmi e salutare tutti.
Ho appena ordinato la mia prima bici da corsa essendo neofita.
Sono rimasto folgorato dalla R848 e così l'ho ordinata.
Spero di aver fatto la cosa giusta e di trovarmi bene.
Mi rendo conto di aver preso una entry level in carbonio del mondo De Rosa ma considerando la passione con cui vi sento parlare spero proprio di poter condividere con voi le mie sensazioni e magari di imparare qualcosa.
A me la R848 sembra bellissima! Pensate che possa trovarmi bene visto che è la mia prima bici da corsa?
Grazie,
Luca
non solo a te, la R848 è bellissima e non ti pentirai dell'acquisto. Avere una De Rosa anche entry level come prima bici da corsa è come avere una BMW come auto da neo patentato. Goditela :)
 

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
Desideravo presentarmi e salutare tutti.
Ho appena ordinato la mia prima bici da corsa essendo neofita.
Sono rimasto folgorato dalla R848 e così l'ho ordinata.
Spero di aver fatto la cosa giusta e di trovarmi bene.
Mi rendo conto di aver preso una entry level in carbonio del mondo De Rosa ma considerando la passione con cui vi sento parlare spero proprio di poter condividere con voi le mie sensazioni e magari di imparare qualcosa.
A me la R848 sembra bellissima! Pensate che possa trovarmi bene visto che è la mia prima bici da corsa?
Grazie,
Luca

o-oo-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
non solo a te, la R848 è bellissima e non ti pentirai dell'acquisto. Avere una De Rosa anche entry level come prima bici da corsa è come avere una BMW come auto da neo patentato. Goditela :)

Non c'è altro da aggiungere, ti ha detto tutto theduke.
Luber, hai voluto la R848? E adesso pedala, pedala e pedala ancora, hai fatto un'ottima scelta e anche più!! :-);-)
 

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
oggi 2a uscita col rs, beh un mostro specie in salita, cavoli, non sono ancora in forma ma salgo a parita di salita con 2 denti in meno dello scorso anno!! bohh...sara' anche x merito delle lightweight, sara' perche' ho 800 grammi in meno della precedente, sara'...?!? bene bene:mrgreen: contentissimooo!!
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
oggi 2a uscita col rs, beh un mostro specie in salita, cavoli, non sono ancora in forma ma salgo a parita di salita con 2 denti in meno dello scorso anno!! bohh...sara' anche x merito delle lightweight, sara' perche' ho 800 grammi in meno della precedente, sara'...?!? bene bene:mrgreen: contentissimooo!!

Sarà, sarà quel che sarà.......:mrgreen::-x:mrgreen:
Vai paul!!!