Complimentoni per l'acquisto!!! Una signora bici!!
Anch'io sono in attesa, ma in una diversa livrea

Anch'io sono in attesa, ma in una diversa livrea

mi manca solo un buon ciclocardio con gps perche' non voglio attaccarci sensori e fascette, cosa mi consigliate? ho gia il polar cx800 ma vorrei venderlo per qualcosa di piu visibile sia come schermo che come dati
non solo a te, la R848 è bellissima e non ti pentirai dell'acquisto. Avere una De Rosa anche entry level come prima bici da corsa è come avere una BMW come auto da neo patentato. Goditela :)Desideravo presentarmi e salutare tutti.
Ho appena ordinato la mia prima bici da corsa essendo neofita.
Sono rimasto folgorato dalla R848 e così l'ho ordinata.
Spero di aver fatto la cosa giusta e di trovarmi bene.
Mi rendo conto di aver preso una entry level in carbonio del mondo De Rosa ma considerando la passione con cui vi sento parlare spero proprio di poter condividere con voi le mie sensazioni e magari di imparare qualcosa.
A me la R848 sembra bellissima! Pensate che possa trovarmi bene visto che è la mia prima bici da corsa?
Grazie,
Luca
Desideravo presentarmi e salutare tutti.
Ho appena ordinato la mia prima bici da corsa essendo neofita.
Sono rimasto folgorato dalla R848 e così l'ho ordinata.
Spero di aver fatto la cosa giusta e di trovarmi bene.
Mi rendo conto di aver preso una entry level in carbonio del mondo De Rosa ma considerando la passione con cui vi sento parlare spero proprio di poter condividere con voi le mie sensazioni e magari di imparare qualcosa.
A me la R848 sembra bellissima! Pensate che possa trovarmi bene visto che è la mia prima bici da corsa?
Grazie,
Luca


non solo a te, la R848 è bellissima e non ti pentirai dell'acquisto. Avere una De Rosa anche entry level come prima bici da corsa è come avere una BMW come auto da neo patentato. Goditela :)
sarà un telaio cinese riverniciato ma a me piace davvero tanto. Complimenticomplimenti per la derosa e propio bella , ma quanto hai speso di cash per averla?
eccomi, sono anchio dei vostri.
lho ritirata oggi pomeriggio.
non vedo lora di provarla!
per kit telaio e guarnitura 1550. per sella e pedali (keo blade carbon) comprati on-line altri 260. il resto dei componenti (che avevo però cambiato tra agosto e novembre) provengono dalla mia vecchia focus cayo.complimenti per la derosa e propio bella , ma quanto hai speso di cash per averla?
oggi 2a uscita col rs, beh un mostro specie in salita, cavoli, non sono ancora in forma ma salgo a parita di salita con 2 denti in meno dello scorso anno!! bohh...sara' anche x merito delle lightweight, sara' perche' ho 800 grammi in meno della precedente, sara'...?!? bene benecontentissimooo!!
