Club De Rosa

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
56
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
Sabato mattina mi trovavo a Milano per Lavoro ed avendo tempo sono passato in De Rosa. ho visto per la prima Volta dal viv sia il king Rs che il protos.
Bè in colorazione nero opaco entrambi, la scelta diventa ardua, ma il protos da l'idea di un mezzo estremamente Racing. se non fosse per il prezzo, non avrei dubbi a dire protos,l'unico neo è che non viene venduto il kit Telaio ma solo la bici completa ed io che amo Sram, dovrei prendare o campy shimano.
In de ROSA non ritengono che sram sia qualitativamente all'altezza degli altri 2.
fecero cosi anche con shimano, salvo poi cedere alle richieste del mercato.
speriamo che fra un pò vendano anche solo il kit telaio.
nel frattempo mi accontento del mio king 3 che fra l'altro è ancora nuovo e in garanzia,
fra l'altro dovrebbero riconsegnarmelo a giorni riverniciato visto che ho avuto un problema di vernice

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
56
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
Io, parlando di estetica, ritengo il primo king 3 in colorazione nera opaca e riga bianca e rossa sia insuperabile
il mio è stato acquistato con i colori del lancio (argento tipo mclaren F1 con righe rosse e nere) adesso visto che me lo riverniciano ho optato per il black opaco con righe solo rosse e forcellini all black anzichè rossi. poi metterò gli adesivi nuovi dark lebel sulle mie racing speed che con il gruppo sram red black faranno un mezzo veramente dark.
PS naturalmente sella e nastro neri

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Ma è possibile che una idol montata record con ruote eurus venga 5300 euro di listino?;nonzo%
Era scritto sul foglietto prezzo appiccicato alla bici nel negozio,mi sembra un prezzo esagerato a meno che poi ci siano degli sconti massicci dal prezzo di listino.

Sapete se è possibile cambiare reggisella per modificare l'arretramento(quello di serie mi pareva da 20/25mm)?

Ero andato in negozio per chiedere info sulla bici ma ho desistito visto il prezzo attaccato sopra:cry:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
3000 e qualcosa non significa 3020 euro

sicuramente un idol montato record con eurus si trova a meno di 4000 euro, visto che a poco più di 4000 si trova il king rs montato decentemente e a 3000 un merak montato chorus

Visto il poco successo di idol dubito che la scontistica su questo telaio sia più risicata di quella che si ottiene su telai più diffusi

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
3000 e qualcosa non significa 3020 euro

sicuramente un idol montato record con eurus si trova a meno di 4000 euro, visto che a poco più di 4000 si trova il king rs montato decentemente e a 3000 un merak montato chorus

Visto il poco successo di idol dubito che la scontistica su questo telaio sia più risicata di quella che si ottiene su telai più diffusi

Se non ricordo male l'idol dovrebbe uscire di produzione.