Club De Rosa

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
specifico quanto scritto sopra per correttezza:

King RS (l'ultimo per intenderci) tutti i colori e tutte le misure montato Sram Force e ruote cosmic SL 4200 euro

Merak montato chorus 10v e ruote trimax vision T30 3200

va bene che il chorus è il 10v ma ipotizzando che le ruote siano della stessa fascia delle eurus e aggiungendoci la differenza per il record 11v rimaniamo sempre abbondantemente sotto i 4000

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
non su tutto, su De Rosa e alcuni marchi (ad es. Marchisio) sì, su altri brand potrebbero fare sconti maggiori (visto appunto il loro giro di affari) ma si guardano bene dal farli e si limitano a sconti minimi, spesso inferiori a negozianti ben più piccoli (es. su cervelo o shimano) ;)

ad ogni modo 5300 per un idol montato record ed eurus a mio avviso è una follia... a quel prezzo ci si prende un top di gamma montato record e con ruote migliori

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
non su tutto, su De Rosa e alcuni marchi (ad es. Marchisio) sì, su altri brand potrebbero fare sconti maggiori (visto appunto il loro giro di affari) ma si guardano bene dal farli e si limitano a sconti minimi, spesso inferiori a negozianti ben più piccoli (es. su cervelo o shimano) ;)

ad ogni modo 5300 per un idol montato record ed eurus a mio avviso è una follia... a quel prezzo ci si prende un top di gamma montato record e con ruote migliori

E' vero!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
A proposito di colori, oggi ho fatto un tratto di strada sul lago con un ragazzo che aveva un king 3 rs color oro e rosso... No comment... Veramente inguardabile

Ho visto un paio di king Rs, iniziano a vedersene in giro numerosi dalle mie parti

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
beh! a me il colore oro piace e me la compro carissimi miei ognuno ha i suoi gusti e se qualcuno non può guardarla si giri .....

nessuno ti impedisce di comprarla se ti piace, ci mancherebbe o-o

ho espresso il mio personalissimo parere, già due anni fa l'avevo detto dopo averla vista in foto, vista dal vivo (a mio parere) è ancora più brutta

poi non è bello ciò che è bello e de gustibus non est dispuntandum... quindi....

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
56
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
ragazzi guardate qua che cosa ho intravisto per la rete...... Ammirate che splendore
molto meglio quella in negozio da de rosa con il manubrio fsa plasma dello stesso colore del telaio e le bora ultra dark lebel, su questo le ruote ffwwd bianco rosse ci stanno male

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Oggi ho fatto un pezzo di discesa sul colle Brianza con un ciclista con una bellissima RS nera, completo lungo de rosa star plastic... Senza casco e con capelli brizzolati...

Era uno del club de rosa? :)

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
Oggi ho fatto un pezzo di discesa sul colle Brianza con un ciclista con una bellissima RS nera, completo lungo de rosa star plastic... Senza casco e con capelli brizzolati...

Era uno del club de rosa? :)

Nemo cosa aspetti,sento molta nostalgia nei tuoi interventi!!!!!!!!!!!!!!!!
E rifatti sta benedetta DEROSA!!!!!!!!!
Io intanto mi sono fatto questa!o-o
Stac Plastic,noi del team nn c'entriamo niente con i famosi DADI:rosik::eek:

Allegati

• IMG_0215.jpg
    IMG_0215.jpg
    88 KB · Visite: 96

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito

Che spettacolo Marco è bellissima:-x!!!!!!! l'hai fatta sulla falsa riga di quella del Team Nippo????
o-o

Ultima modifica:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

Guarda, vista oggi protos con di2... Bella ma quell'obliquo non si può vedere e il prezzo manco a vendere un rene... E poi, senza nulla togliere a De Rosa, per ora godo come un riccio con il mio attuale telaio ;)

Vabbè sulla divisa ci siamo intesi, ma chi era sto tipo qui di ieri che ho descritto sopra tu lo sai? È in squadra con te?

Avevamo davanti un pullman che ci faceva da tappo.. Scendevamo sui 50 orari dal colle... Lui fremeva per superare il pullman (e ci ha pure provato) perché pensava di potermi lasciare lì visto che mi aveva raggiunto in discesa (fatta da me passeggiando)

Io di rischiare superando il pullman manco ci pensavo ma speravo che sto pullman si levasse di torno perchè ero pronto a fulminare il derosista con uno scatto di potenza e avevo già il 12 ingranato :)

Poi lui ha svoltato giù dall'alpino andando dietro a sto benedetto pullman e io sono andato dritto :)