il mio sivende ha in offerta il king 3 rs taglia 55 a 2250 scontato del 35% unico pezzo

non su tutto, su De Rosa e alcuni marchi (ad es. Marchisio) sì, su altri brand potrebbero fare sconti maggiori (visto appunto il loro giro di affari) ma si guardano bene dal farli e si limitano a sconti minimi, spesso inferiori a negozianti ben più piccoli (es. su cervelo o shimano)
ad ogni modo 5300 per un idol montato record ed eurus a mio avviso è una follia... a quel prezzo ci si prende un top di gamma montato record e con ruote migliori
ragazzi guardate qua che cosa ho intravisto per la rete...... ammirate che splendore
beh! a me il colore oro piace e me la compro carissimi miei ognuno ha i suoi gusti e se qualcuno non può guardarla si giri .....

molto meglio quella in negozio da de rosa con il manubrio fsa plasma dello stesso colore del telaio e le bora ultra dark lebel, su questo le ruote ffwwd bianco rosse ci stanno maleragazzi guardate qua che cosa ho intravisto per la rete...... Ammirate che splendore
Oggi ho fatto un pezzo di discesa sul colle Brianza con un ciclista con una bellissima RS nera, completo lungo de rosa star plastic... Senza casco e con capelli brizzolati...
Era uno del club de rosa? :)

Nemo cosa aspetti,sento molta nostalgia nei tuoi interventi!!!!!!!!!!!!!!!!
E rifatti sta benedetta DEROSA!!!!!!!!!
Io intanto mi sono fatto questa!
Stac Plastic,noi del team nn c'entriamo niente con i famosi DADI:rosik::eek:
!!!!!!! l'hai fatta sulla falsa riga di quella del Team Nippo????
Che spettacolo Marco è bellissima!!!!!!! l'hai fatta sulla falsa riga di quella del team Nippo????
![]()

Nemo cosa aspetti,sento molta nostalgia nei tuoi interventi!!!!!!!!!!!!!!!!
E rifatti sta benedetta DEROSA!!!!!!!!!
Io intanto mi sono fatto questa!
Stac Plastic,noi del team nn c'entriamo niente con i famosi DADI:rosik::eek: