Club De Rosa

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.147
303
varese
Visita sito
ciao a tutti!volevo chiedervi un parere sulla cambiata con il king3:praticamente i cavi tra il fatto che sono interni e il fatto che le guaine si riempiono di sporco,induriscono molto la cambiata.ho un altro telaio con cavi esterni e stesso gruppo.la differenza e' abissale!cosa ne pensate?

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
I telai con passaggio cavi meccanici interni anche per me sono una mezza boiata.

Avevo King 3 e tra freno posteriore e cambio c'erano sempre indurimenti

Passato a R3 con cavi esterni tutto perfetto

Passato a Madone di2 tutto perfetto tranne freno posteriore che con pioggia e sporco si indurisce (cavo interno)

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Quando avevo il king3 con il 10v non ho avuto nessun problema. Quando ho preso invece 11v (prima serie) qualche problema l'ho avuto risolti poi con il king 3rs e la nuova versione del 11v. Nessun problema invece sul protos.

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Ecco la mia Protos.
E' davvero notevole la reattività e la stabilità del telaio.
Curva in modo davvero facile e sul pavè, nonostante le ruote ad alto profilo, sembra di pedalare sull'asfalto.
Rispetto a King 3 RS e King RS un ulteriore passo avanti.

Allegati

• IMG00143-20120601-1445.jpg
    IMG00143-20120601-1445.jpg
    117,7 KB · Visite: 213

jokernero1973

Pignone
26 Febbraio 2008
153
0
Svizzera(Naters vicino confine Italia)-/Domodossol
Visita sito
Bici
bmc racemachine rm01
Salve ragazzi sto per uscire dal tunnel cervelo (r3)dopo un odissea per una crepa al verticale zona deragliatore, senza speranza di sostituzione telaio.......motivo non è un danno strutturale,ma un danno causato da me......cmq non mi di lungo in polemiche
Vorrei tanto acquistare un King rs però vorrei qualche chiarimento sui forcellini posteriori e sulla loro robustezza.
E se qualcuno mi indica un rivenditore ufficiale nei pressi di Verbania

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
Salve ragazzi sto per uscire dal tunnel cervelo (r3)dopo un odissea per una crepa al verticale zona deragliatore, senza speranza di sostituzione telaio.......motivo non è un danno strutturale,ma un danno causato da me......cmq non mi di lungo in polemiche
Vorrei tanto acquistare un King rs però vorrei qualche chiarimento sui forcellini posteriori e sulla loro robustezza.

Vai tranquillo gran mezzo!!!!o-o

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
Io mi son sdraiato, piegato l'attacco del cambio, si è aperto lo sgancio rapido della ruota posteriore, mi è finito sopra un amico. I forcellini sono lì a loro posto!

enac

Novellino
2 Novembre 2008
11
2
Visita sito
MESSAGE to Christiano De Rosa: I am here to encourage you bring the De Rosa brand back to the PRO TOUR once again. If the rumors are true that Specialized is going to sponsor Team Sky next season, perhaps there is opportunity for the De Rosa brand to sponsor Nibali's Astana or Team Saxo-bank? Saxo-Bank is rumored to be signing the Schleck brothers and Fabian Cancellara once again. Perhaps De Rosa could sponsor one of those teams in partnership with Campagnolo? Get on the phone with Bjarne Riis and Vinokourov. With utmost respect, and love of the De Rosa brand, I say "The Time has come" and "Make it Happen."

respectfully,

Enac

giowhite

Pedivella
19 Ottobre 2009
414
10
Terni
Visita sito
Bici
Bmc slr01 disc
MESSAGE to Christiano De Rosa: I am here to encourage you bring the De Rosa brand back to the PRO TOUR once again. If the rumors are true that Specialized is going to sponsor Team Sky next season, perhaps there is opportunity for the De Rosa brand to sponsor Nibali's Astana or Team Saxo-bank? Saxo-Bank is rumored to be signing the Schleck brothers and Fabian Cancellara once again. Perhaps De Rosa could sponsor one of those teams in partnership with Campagnolo? Get on the phone with Bjarne Riis and Vinokourov. With utmost respect, and love of the De Rosa brand, I say "The Time has come" and "Make it Happen."

respectfully,

Enac

ieri Contador ha rinnovato con la Saxo la vedo dura per gli Schleck tornare con Riis.
per il marchio un team protour sarebbe una bella vetrina.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.084
19.528
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ecco la mia Protos.
E' davvero notevole la reattività e la stabilità del telaio.
Curva in modo davvero facile e sul pavè, nonostante le ruote ad alto profilo, sembra di pedalare sull'asfalto.
Rispetto a King 3 RS e King RS un ulteriore passo avanti.
Questa è veramente uno spettacolo di bici...Le blasonate del momento(Specialized,BMC,Cervelo)scompaiono di fronte a certa grandezza.

E' meravigliosao-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Non c'entra il prezzo,un top di gamma di altra marca con lo stesso allestimento ne costerebbe poco meno...è che è proprio una gran bella bici,come non ne vedevo da tempo...o-o

Oddio non esageriamo... Mi sembrano tanti 15000 per questa bici che comunque risulta tra le più care in assoluto se non la più cara

Un top di gamma montato al top magari di2 e LW comprese stai nei 10000

Soldi a parte complimenti per bici e allestimento anche se il protos non riesce a piacermi fino in fondo, troppo pesante nelle forme

KINGRS

Pignone
22 Maggio 2012
136
1
MANTOVA
Visita sito
Bici
Hersh Krono Race
Ciao a tutti, sono un contentissimo possessore di un King RS 2012 Grigio e Nero campagnolo super record 11 v pedali speedplay
Ho ordinato Guarnitura Rotor 3d ovale provata su una Cervelo s5

spero che arrivi al piu' presto

Arrivata la guarnitura e gia' effettuati 1000 km.
Non ci credevo molto, ma posso testimoniare che va veramente bene e le gambe sono meno stanche
...poi a livello estetico..... very aggressive !

p.s. la foto ? non riesco a postarle