Ciao a tutti, a breve farò parte del vostro club.
Ho appena ordinato una Team 09 color avion
Bella, semplice e concreta.
Mi piace molto di più da quando hanno tolto il reggisella integrato..
Hai montato il Campy Veloce o qualcosa di più?
Aspettiamo foto e impressioni di guida..
Bella
Io l'avrei presa verde militare, davvero un colore che mi intriga
in effetti non mi dispiaceva verde, ma le bici blu mi hanno sempre stimolato di più

Salve, qualcuno sa dirmi il peso del kit telaio compreso di forcella de superking 888, non riesco a trovarlo da nessuna parte e non vorrei disturbare il sig. Derosa grazie.![]()

ciao a tutti vi chiedo cosa è stato rivisto per il king RS tra il mod. 2012 e quello 2013?
il colore nero -grigio opaco è del nuovo modello 2013?
Possiedo un Cervelo S3 ma vorrei cambiare... troppo reattivo per le mie caratteristiche

nulla tranne i colori
nero/opaco credo sia ancora disponibile come colorazione (uscita l'anno scorso)
per troppo reattivo cosa intendi?
guarda che il king RS a mio avviso è più reattivo di S3, se per reattivo intendi "pronto" (anche perchè è più leggero), se intendi scomodo o sensibile al vento etc. forse con il King ci guadagni
visto e toccato oggi tutti o quasi i modelli
che dire... il king RS mi piace sempre, la colorazione fluo è più bella però in foto che dal vivo...
un appunto: quel reggisella integrato invecchia tantissimo il telaio, se uscisse una versione con reggisella rivisto il telaio a mio avviso ne guadagnerebbe moltissimo.
il king 888 è carino, coi suoi tubi sfinati.... la colorazione grigina non gli rende giustizia
il Protos è sempre lì e comunque non riesce a piacermi
poi l'ho provato e ti posso dire che è stratosferico 
Nemo a me i Protos mi ha conquistatopoi l'ho provato e ti posso dire che è stratosferico
Paragonato al mio King 3RS, è davvero diverso, impressionante in ogni punto.. salita, pianura e discesa.. un difetto?? Su misura doveva arrivarmi a gennaio e pare che arrivi a fine mese adesso
![]()
Non metto in dubbio le doti del Protos ma non mi piace per nulla esteticamente
il King 3 RS è un telaio glorioso ma ormai ha i suoi annetti ed è normale che paghi rispetto agli odierni top di gamma![]()
non vedo l'ora di averlo![]()
La pazienza sarà ben ricompensata. Ma questo già lo sai. No??