Certo che se non cambiano le grafiche che diventano sempre più inguardabili
la protos è una gran bici, le forme a mio avviso sono troppo massicce ma non mi riferivo alla bici ma alle grafiche che, da tre/quattro anni a questa parte sono veramente inguardabili (idem quella da te linkata)
Fortunatamente il piacere o meno la grafica é solo una cosa soggettiva.
A me le nuove grafiche fanno impazzire
ovviamente i gusti sono soggettivi ma di pareri negativi su quelle grafiche ne ho sentiti parecchi (oltre ovviamente a quello che penso io)
dal mio punto di vista sono grafiche "demodè", roba anni 90, confuse, senza un criterio... la forcella poi è veramente imbruttita da quella grafica
in alcuni casi mi ricordano le grafiche Look di dieci anni fa e in più non mi fa impazzire neppure la scelta dell'abbinamento cromatico, molto ardito (già con la collezione 2010 De Rosa si era lanciata in abbinamenti cromatici azzardati).
Il tutto quando la tendenza estetica ormai è il monocromatico o comunque il minimale con pochi dettagli

Vai tranquillo...se ti piace prendilo. Trovrai che ne parla male e chi ne parla bene. Deve piacere solo a te. Sto gonfiando i tubolari della mia Protos per andare a fare una sgambata e sono felice. Solo questo conta.....

Si è vero...la cosa che mi lascia perplesso e che non ne parli nessuno...piace solo a me?![]()