ma allora nel protos bora ultra 50 dietro e bora ultra 35 davanti, possono stare o la conformazione del telaio, dico io, non le si vedono bene assieme?
ciao ragazzi scusate se mi intrometto ma essendo nuovo non so dove si postano queste domande.. comunque.. io ho appena comprato una De Rosa montata Dura Ace da un signore che non la utilizzava, qualcuno mi può aiutare a identificare il modello e il valore?
nel telaio cè scritto Alluminio ma non penso sia il nome del modello del telaio perché non trovo nulla su internet con questo nome..
allego un paio di foto
grazie!!

salve ragazzi, ho provato a fare una ricerca nella discussione, ma non ho trovato info..
Vi espongo il quesito..
Prima o poi voglio farmi la bici definitiva come si deve, sarà il regalo per quando finirò i lavori a casa, quindi tra qualche anno..
Quindi ho visto sul sito de rosa il telaio solo..così resto bello fuori dalle mode e quant'altro..
Così per farmi qualche idea, quanto viene questa bel telaio fatto su misura?
Grazie delle risposte! O-o
ma è un prezzo fondato o sparato a caso?
![]()
Il telaio De Rosa Solo con forcella in carbonio, serie sterzo e canotto reggisella viene realizzato solo su misura e costa 5000 euro.

Però non c'è che dire un bel prezzo!![]()
Grazie dell'info comunque!![]()

Infatti, e' un prodotto di alto artigianato che pochi sono in grado di realizzare. Il nome del telaio poi credo voglia significare che e' fatto SOLO su misura ma anche SOLO per pochi eletti, un prodotto molto esclusivo.
Se ti puo' essere di consolazione ci sono anche altri ottimi telaisti che fanno dei prodotti altrettanto validi dal costo relativamente piu' contenuto.![]()

ciao ragazzi,
questa è la mia: De Rosa Neo Primato acquistato nel 2014 - montata Campagnolo Chorus 11v e Fulcrum Zero.
Un De Rosa è sempre un De Rosa...![]()
Ti do un umile consiglio: reggisella pmp titanio, piega e manubrio deda zero 100.ciao,
la sella è una SLR con scafo in carbonio, e il trittico reggisella-attacco e curva sono assolutamente da cambiare.
stavo pensando a un trittico Fizik o Deda Zero100.
Cosi' com'è pesa 8.5 Kg con portaborracce inclusi. non male direi.