A me i colori della SK h2 speed non piacevano per nulla ma più la vedo e più ci faccio l'occhio.
Riguardo al discorso SK, De Rosa, Colnago, Ferrari, Pininfarina ecc....non sono molto d'accordo con quanto è stato scritto qui e lo dico senza polemica perchè ovviamente ognuno ha la propria opinione valida tanto quanto quelle altrui.
Quello che mi sfugge è la lungimiranza della protos e la natura effimera dei telai aero come concept Colnago e De Rosa SK.
Eppure mi risulta che la Canyon aeroad sia sulla breccia da qualche anno con buon successo, nonostante non costi proprio 2 lire, a dispetto della vendita online che dovrebbe contenere i costi per l'utente finale.
Riguardo al discorso SK, De Rosa, Colnago, Ferrari, Pininfarina ecc....non sono molto d'accordo con quanto è stato scritto qui e lo dico senza polemica perchè ovviamente ognuno ha la propria opinione valida tanto quanto quelle altrui.
Quello che mi sfugge è la lungimiranza della protos e la natura effimera dei telai aero come concept Colnago e De Rosa SK.
Eppure mi risulta che la Canyon aeroad sia sulla breccia da qualche anno con buon successo, nonostante non costi proprio 2 lire, a dispetto della vendita online che dovrebbe contenere i costi per l'utente finale.
Ultima modifica:

