Club Merida

Danyzt

Novellino
14 Ottobre 2020
30
9
33
Piossasco
Visita sito
Bici
Bottecchia
ok, ma il catalogo dove l'hai visto? in negozio?
xchè sul sito non ce n'è traccia...

sono al tuo stesso bivio: scultura endurance vs giant defy.
la giant xchè il mio negoziante di fiducia è concessionario, la merida xchè ci sono affezionato (sono alla quarta mtb).
prezzi e caratteristiche più o meno equivalenti.
Su merida italia è tutto ancora da aggiornare. Sul merida internazionale sito ci dovrebbe essere tutto bisogna capire cosa importano in italia. Io sono indeciso perche il peso merida sembra davvero minore. Mentre giant defy 2 disc sta sui 10kg taglia L e borraccia piu o meno ma risparmio 250€. Stasera ti confermo bene perche ne ho un altro in zona e sto per andare. Cmq anche la defy è molto bella
 

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
Su merida italia è tutto ancora da aggiornare. Sul merida internazionale sito ci dovrebbe essere tutto bisogna capire cosa importano in italia. Io sono indeciso perche il peso merida sembra davvero minore. Mentre giant defy 2 disc sta sui 10kg taglia L e borraccia piu o meno ma risparmio 250€. Stasera ti confermo bene perche ne ho un altro in zona e sto per andare. Cmq anche la defy è molto bella
Stavo guardando proprio ieri! Anche a me interessa la endurance 4000 ma sul sito italia non ci sono. Ho scritto a merida ma non hanno ancora risposto... il tutto comunque è nato dal fatto che avevo intenzione di farmi una bici disc Cina ma ho messo 2 dati sul piatto: telaio completo 900€, ruote 500€, gruppo 200€, ammennicoli vari li ho già ma almeno con merida hai garanzia del telaio a vita e non di 2 anni...
 

Danyzt

Novellino
14 Ottobre 2020
30
9
33
Piossasco
Visita sito
Bici
Bottecchia
Stavo guardando proprio ieri! Anche a me interessa la endurance 4000 ma sul sito italia non ci sono. Ho scritto a merida ma non hanno ancora risposto... il tutto comunque è nato dal fatto che avevo intenzione di farmi una bici disc Cina ma ho messo 2 dati sul piatto: telaio completo 900€, ruote 500€, gruppo 200€, ammennicoli vari li ho già ma almeno con merida hai garanzia del telaio a vita e non di 2 anni...
Ciao oggi ho un giro per la merida scultura 4000 mi ha fatto 2100 colore bronzo. Molto ma molta bella. Ho fatto.due calcoli e alla.fine ho optato per la giant defy nulla togliere alla scultura ma risparmiare 200€ non era male se conto che dovrò prendere scarpe e pedali. Arrivo per marzo.salvo problemi lockdown.
 

goz

Novellino
13 Novembre 2019
32
11
qua
Visita sito
Bici

Danyzt

Novellino
14 Ottobre 2020
30
9
33
Piossasco
Visita sito
Bici
Bottecchia
Si me lo ha accennato il sivende ieri per telefono, prossima settimana faccio un salto a ritirare una ruota che mi ha messo a posto e provo a farmi fare 2 prezzi. Anche perché in un altro negozio dove sono passato per curiosità mi hanno fatto il prezzo della giant defy advanced 2 molto interessante!
La defy 2 ha una buona qualità prezzo. La domane, sinapse, Roubaix montate 105 sono troppo costose. Lunica che meritava era la scultura 4000 sui 2100€ belle anche le colorazioni.
 

diefobo

Cronoman
18 Aprile 2008
702
184
Visita sito
sono 1.75 con 85 di cavallo ed ho dovuto prendere la s/m, con orizzontale 545, per te penso sia meglio la m/l se no saresti corto credo......con le racing 0 la mia scultura cf2 rim era 7.5 per cui penso che la disc rimanga sugli 8 come dici tu
 
  • Mi piace
Reactions: roby1967