Buona sera a tutti ho comprato un manubrio integrato Merida 1p sl per la mia scultura 2023 sapreste dirmi che staffa Garmin posso montare e dove la posso reperire? Grazie
Buona sera a tutti ho comprato un manubrio integrato Merida 1p sl per la mia scultura 2023 sapreste dirmi che staffa Garmin posso montare e dove la posso reperire? Grazie
www.closethegap.cc
Io ho una merida scultura endurance taglia S.. non so se posso esserti utile..Buonasera , qualche possessore di taglia Xs o xxs che mi puo’ dare qualche info su telaio scultura o reacto
Grazie 1000
Sto facendo un pensierino alla Scultura Endurance 6000 ma non sono ancora riuscito a vederla dal vero, come ti ci trovi ? Guardando le geometrie mi pare una endurance molto spostata verso il confort, è davvero così "rilassata" come posizione ? Non vorrei lo fosse troppo...Io ho una merida scultura endurance taglia S.. non so se posso esserti utile..
eccomi.. ha un a posizione in sella comoda ma non troppo, a mio parere.. l'unica cosa a cui stare attenti è la taglia. merida ha delle taglie strane, per dire io sono 174cm e pedalo a 73cm ed ho preso una S perché misura 54cm come le M di tanti altri marchi..Sto facendo un pensierino alla Scultura Endurance 6000 ma non sono ancora riuscito a vederla dal vero, come ti ci trovi ? Guardando le geometrie mi pare una endurance molto spostata verso il confort, è davvero così "rilassata" come posizione ? Non vorrei lo fosse troppo...
Stessa età e stesse esigenze ! Da quello che ho capito però il segmento endurance propone sia bici particolarmente confortevoli che bici più aggressive anche se comunque sempre meno di una race, e mi par di capire che Merida sia spostata verso il primo estremoio a 50 anni non divento campione del mondo, non mi interessano le gare, quindi non ha nessun senso una race, molto meglio una endurance...
molto contento.. la mia ha il 105 elettronico 12v.. ho appena ordinato le ruote in carbonio da 45x28 ed i copertoncini da 28 perché le 32 sono un po' troppo ciccione ed i cerchi originali in alluminio un po' pesantini.... ho ordinato anche sella e reggisella in carbonio.. dovrei togliere quasi un kg sul totale.. voglio alleggerirla un pochino perché alla fine faccio anche molte salite alpine..Stessa età e stesse esigenze ! Da quello che ho capito però il segmento endurance propone sia bici particolarmente confortevoli che bici più aggressive anche se comunque sempre meno di una race, e mi par di capire che Merida sia spostata verso il primo estremo
Il dettaglio delle misure di Merida l'ho notato, infatti sono alto 179 cm attualmente ho una taglia L di Scott ma nel caso di Merida andrei su una M. In generale come ti stai trovando con questa bici ?
Che differenza c'è? Tieni conto che l'Ultegra è più simile al d.a. di quanto il 105 lo sia all'Ultegra.Ciao a tutti, sto cercando una Reacto, però non sono ancora convinto su modello e allestimento. Mi piace molto la 8000, però vedendo le differenze di prezzo con la 5000 mi chiedo, secondo voi vale la differenza il gruppo UItegra al posto del 105 Di2? Per le ruote e il manubrio con quello che si risparmia si potrebbe prendere una coppia di ruote usate e un manubrio, anche perché non è detto che quello di primo equipaggiamento sia giusto.
Io in ogni caso preferirei comunque cercare nell'usato, anche se non so se ce ne siano molte. Voi cosa fareste? L'idea sarebbe quella di usarla per fare tutto, anche gare tri di sprint e olimpici.
8000 a listino 5990,00 € online vedo sui 5199,00 €Che differenza c'è? Tieni conto che l'Ultegra è più simile al d.a. di quanto il 105 lo sia all'Ultegra.
la cosa assurda è quanto costano in meno le stesse bici n spagna. dai prezzi già scontati puoi togliere altri 500euro nella versione 8000. avevo trovato la scultura 8000 2025 nuova a 3.900,00. peccato che li ci sia solo nera.8000 a listino 5990,00 € online vedo sui 5199,00 €
5000 a listino 3490,00 € online vedo sui 3299,00 €
Non so che scontistica si riesca ad ottenere in negozio, io cercherei anche e soprattutto nel mercato dell'usato. Mi chiedo però che cosa giustifichi 2500 € di differenza, ok le ruote molto più belle, il gruppo e il manubrio. Però sto cercando di farmi un'idea, il telaio ad esempio dovrebbe essere lo stesso.
Infatti ho preso un'altra bici...la cosa assurda è quanto costano in meno le stesse bici n spagna. dai prezzi già scontati puoi togliere altri 500euro nella versione 8000. avevo trovato la scultura 8000 2025 nuova a 3.900,00. peccato che li ci sia solo nera.
quale, se posso chiedere?Infatti ho preso un'altra bici...