zatteo
Maglia Gialla
I miei due attuali penso circa il doppio, uno dei due mi è stato regalato.
Ma tu sei ad alto mantenimento...
I miei due attuali penso circa il doppio, uno dei due mi è stato regalato.
Non ricordo la cifra esatta, ma siamo lì
ma il casco è argomento da bici.... per cui nel bar siamo OT!
ah ecco... 50 euro circa...
Guardo sempre le cose "di buona qualità" quando riguarda la bici.
Che sia telaio, copertoni, gruppo, abbigliamento o altro ormai l'occhio cade su cose valide e di alta gamma.
Ma sul casco sono un po' allibito... alcuni costano 50 euro (e lo reputo un prezzo corretto) e altri anche 150-200.
Ovvio che non spenderei mai 10 euro per un casco dal Deca... ma non capisco perché del polistirolo (so che ne esistono di diverse qualità) debba costare 50 oppure anche 200...
Quei 150 euro di differenza non li giustifico.... magari dico cavolate...
Da MD l'altro giorno aveva un bellissimo Specy in offerta a 120 euro anziché 160..
Ma non sono comunque pochi 120!
Spulciando nel prestigioso CT Archivio, ho trovato questa foto che risale al raduno 2007 di mtb del forum.
Si risconoscono:
Beorn (1° a sx), Kriss (1° a dx), Folinhouse (di spalle, maglia Scavezzon), Zeromoneo (davanti a Folin), Dru ( a sx di Folin), l'altra ragazza è Valentina D. (una che vince gare ed il cui lato B mi ha fatto passare notti insonni), l'ultimo partecipante è un amico di Folin.
(foto Aqua)
Bei tempi quando c'era poca gente in giro per questo forum... :asd:
Zat, devo ammettere che ultimamente ti trovo enigmatico....
Piuttosto Aqua... c'è una cosa che ho il terrore di dirti perchè temo il tuo insindacabile giudizio :afraid::afraid:
Ho fatto montare i comandi dello SRAM X.9 in versione "rotante", anzichè con le classiche levette (MM non ha fatto una piega, anzi dice che funzionano bene, oltre ad essere molto comode): dimmi che non ho fatto una cavolata :afraid::afraid:
Sono un po' crepuscolare, sarà che (a sentire Dante) ho scollinato e sono proprio nel mezzo del cammin...
Scherzo, sto solo facendo 100 cose contemporaneamente (il mio cervello è tarato per 90) e quindi rischio di dire qualche cavolata.
Se ti può consolare, le cavolate le dico anche ai clienti oggi!!! :asd:
Piuttosto Aqua... c'è una cosa che ho il terrore di dirti perchè temo il tuo insindacabile giudizio :afraid::afraid:
Ho fatto montare i comandi dello SRAM X.9 in versione "rotante", anzichè con le classiche levette (MM non ha fatto una piega, anzi dice che funzionano bene, oltre ad essere molto comode): dimmi che non ho fatto una cavolata :afraid::afraid:
Mah, il funzionamento sarà senz'latro perfetto, il resto dipende da ciascuna nostra preferenza.
Io li ho a pulsanti, ma se anche avessi i grip shift sarebbe lo stesso.
Perciò vai tranquillo, una volta presa confidenza con i comandi non avrai problemi, in nessuna circostanza.
I grip shift però assomigliano tanto ai cambi delle bici da supermercato!
Shimano infatti sull'alta gamma non mi pare li proponga.
Beh, perchè Shimano non li propone non significa che siano comandi scadenti.
Sono in catalogo Sram, che non è certo l'ultima arrivata, e fanno parte di gruppi top class.
Secondo me, in questi giorni, sei posseduto dal demone della spendite acuta per le bici!
Urge un CT rtimedio.
Vade retro Satanasso
se no qui si fa un sconquasso
Tu, a la sera, c'hai la moda
di arrivar con dritta coda
Parti poi da la magione
con la coa di picolone
Non tornar stasera ancora
fantasmon de la malora
Per un caso disgrassiato
il puatolo è voltato
Perciò desso cori via,
buona notte e così sia.
:asd:
Secondo me, in questi giorni, sei posseduto dal demone della spendite acuta per le bici!
Urge un CT rtimedio.
:asd:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?