Sui rulli me ne sono capitate tante: un paio di volte ho forato

, diverse altre sono uscito dai rulli tradizionali con rischio di spiaccicarmi sul muro di fronte della AF

, un'altra volta perdendo l'equilibrio sempre dai rulli, uscendo, per il contraccolpo, ho perso la sella con alto rischio di perdere la purezza posteriore :afraid: ....ma poco fa mi è addirittura capitato di essere colpito dal più tragico dei drammi ciclistici: la temutissima fringalle (crisi di fame) !!
Salito sull'attrezzo con ottimi propositi in vista dell'uscita nutriesca del prox weekend, dopo mezz'oretta di esercizi in agilità, passato al rapportone ho cominciato a tremare come una foglia!
Ho smesso subito per non afflosciarmi sulla bici e sono salito in casa a sbafarmi un paio di paninazzi farciti di tutto il possibile.
Ero a stomaco pressochè vuoto, ma mai mi era capitata una cosa del genere...forse colpa delle due banane del pomeriggio che mi hanno alzato la glicemia? Boh.
Con la trippa piena ora va già meglio, ma ahimè mi è andata così a monte la preparazione mirata che avevo in programma.... mannaggia la cavallina.
D'ora in poi dovrò stare attento e curare meglio l'alimentazione anche nelle uscite....indoor. :asd2: