Club Nutrie Patavine

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Ho frainteso, vero?

ciao Cristina,
pedalo con gli attacchi da MTB e un paio di scarpe shimano - comodissime per il ciclo turismo (nonché per alcune salite:mrgreen:) - credo, però, di dovere gli uni e le altre. :bua: I gommini potrebbero essere una soluzione, mi chiedevo se non esistano scarpe con l'aggancio incassato nella suola, piuttosto che sporgente. Boh, vedrò cosa si trova in giro.
Grazie milleo-o
Se non sbaglio esiste un coperchio che va posizionato sulla tacchetta delle scarpe da bdc e fà al caso tuo

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Se non sbaglio esiste un coperchio che va posizionato sulla tacchetta delle scarpe da bdc e fà al caso tuo
Grazie Paolo,
quel modello l'ho presente, però rimane comunque una scarpa molto scomoda per camminare, anche se non mi rimane molta scelta.
Ho appena del tuo giro di oggi, se ti dico "poteva andare peggio" mi mandi a f@nculo?:mrgreen:

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Grazie Paolo,
quel modello l'ho presente, però rimane comunque una scarpa molto scomoda per camminare, anche se non mi rimane molta scelta.
Ho appena del tuo giro di oggi, se ti dico "poteva andare peggio" mi mandi a f@nculo?:mrgreen:

No Valentina non mi permetterei mai... anzi a dire il vero la penso proprio cosi... POTEVA ANDARE MOLTO PEGGIOo-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ecco la causa del CT temerario pianto.....

R4AXISWR120.jpg

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ma tu sei quello con i boccoli o quello con il labbrone?!? :mrgreen:

Bell'acquisto, CT! o-o
Ma sarà sempre e solo merito delle tue gambe se mi staccherai in salita!

Che ci fa quel se?
Sostituiscilo pure con "quando"..... :asd:

Scherssssi a parte, sabato probabilmente non ci sarò ( è S.Valentino ed andrò in montagna), mentre è sicuro domenica, al 150%, senza limite orario di rientro .... :-x

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Che ci fa quel se?
Sostituiscilo pure con "quando"..... :asd:

Scherssssi a parte, sabato probabilmente non ci sarò ( è S.Valentino ed andrò in montagna), mentre è sicuro domenica, al 150%, senza limite orario di rientro .... :-x

Quel romanticone del CT.
La domenica mattina prevedo aggiornamentinella tua firma :asd:

YouTube - IL TEMPO DELLE MELE 1 E 2