Se non sbaglio esiste un coperchio che va posizionato sulla tacchetta delle scarpe da bdc e fà al caso tuoHo frainteso, vero?
ciao Cristina,
pedalo con gli attacchi da MTB e un paio di scarpe shimano - comodissime per il ciclo turismo (nonché per alcune salite) - credo, però, di dovere gli uni e le altre.
I gommini potrebbero essere una soluzione, mi chiedevo se non esistano scarpe con l'aggancio incassato nella suola, piuttosto che sporgente. Boh, vedrò cosa si trova in giro.
Grazie mille![]()
Grazie Paolo,Se non sbaglio esiste un coperchio che va posizionato sulla tacchetta delle scarpe da bdc e fà al caso tuo
Grazie Paolo,
quel modello l'ho presente, però rimane comunque una scarpa molto scomoda per camminare, anche se non mi rimane molta scelta.
Ho appena del tuo giro di oggi, se ti dico "poteva andare peggio" mi mandi a f@nculo?![]()

No Valentina non mi permetterei mai... anzi a dire il vero la penso proprio cosi... POTEVA ANDARE MOLTO PEGGIO![]()

Ecco, i Lessini li conosco poco e niente, è che da Pd restano un po' lontanucci; intanto domani si pedala, o Paolo esco solo se piove?sempre a lamentarsi...........arrivera' la primavera e con essa le lunghe salite dei lessini.....![]()
Ecco la causa del CT temerario pianto.....
![]()
Te me fè preocupare par gnente :rosik:
Ti pare poco il CT temerario esborso odierno? :rosik:
(Già acquistatoo meglio, ordinato!)
Sabato prox la CT temeraria Caad9 II ostenterà un attacco rosso fuego.... e dopo so' caxxi tua!

E' stato amore a prima vista, come questo.....

Ma tu sei quello con i boccoli o quello con il labbrone?!?
Bell'acquisto, CT!
Ma sarà sempre e solo merito delle tue gambe se mi staccherai in salita!

Che ci fa quel se?
Sostituiscilo pure con "quando"..... :asd:
Scherssssi a parte, sabato probabilmente non ci sarò ( è S.Valentino ed andrò in montagna), mentre è sicuro domenica, al 150%, senza limite orario di rientro ....![]()
Quel romanticone del CT.
La domenica mattina prevedo aggiornamentinella tua firma :asd:

Guarda che S. Valentino è domenica, non sabato!!!Che ci fa quel se?
Sostituiscilo pure con "quando"..... :asd:
Scherssssi a parte, sabato probabilmente non ci sarò ( è S.Valentino ed andrò in montagna), mentre è sicuro domenica, al 150%, senza limite orario di rientro ....![]()
Guarda che S. Valentino è domenica, non sabato!!!