Club Nutrie Patavine

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ciccio, ma hai visto che tempaccio oggi! Mannaggia - e mi vorresti pure brillante e spiritosa? :ueh:
A proposito: ma qualcuno di voi assume integratori vitaminici? Faranno bene o mi renderanno nervosa:mrgreen:?

No, no...per carità, nè integratori, nè cremette varie!

Anni fa, prima di una GF che faceva un freddo cane, ho confuso la pomata "Sempredritt" con la pomata riscaldante, risultato: ho avuto le gambe dure per tutta la giornata! :wacko:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ciccio, ma hai visto che tempaccio oggi! Mannaggia - e mi vorresti pure brillante e spiritosa? :ueh:
A proposito: ma qualcuno di voi assume integratori vitaminici? Faranno bene o mi renderanno nervosa:mrgreen:?

Adoro essere chiamato Ciccio...

Anni fa, prima di una GF che faceva un freddo cane, ho confuso la pomata "Sempredritt" con la pomata riscaldante, risultato: ho avuto le gambe dure per tutta la giornata! :wacko:

... ma non sono il Ciccio del CT!!! :asd:

Nei secoli Eretto :mrgreen:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa

:)))::)))::))):
p.s. Per fortuna non ne ho bisogno:mrgreen:. Però mi sa che con il caldo e l'attività ciclistica ho perso un po' troppi sali e vitamine: mi sento fiacchissima:bua:.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
:)))::)))::))):
p.s. Per fortuna non ne ho bisogno:mrgreen:. Però mi sa che con il caldo e l'attività ciclistica ho perso un po' troppi sali e vitamine: mi sento fiacchissima:bua:.

Si chiama eccesso di allenamento :angrymod:
Prendi l'Enervit da mettere nella borraccia o al limite del Polase da prendere dopo un bel giro (e una bella sudata).
Eviterei anch'io di prendere altre porcherie...

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Si chiama eccesso di allenamento :angrymod:
Prendi l'Enervit da mettere nella borraccia o al limite del Polase da prendere dopo un bel giro (e una bella sudata).
Eviterei anch'io di prendere altre porcherie...

Beh dai, un anno di uscite massacranti e la settimana prima della Sportful il crollo fisico. Se ci credessi non farei ironia ma siccome non ci credo al tuo calo...: :rosik::rosik::rosik:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Nel frattempo, ho inaugurato la pagina 666 :pork:

:afraid::afraid::afraid:

666-b.jpg