Mah...io che tutte abbiano dei problemi non credo.Tutte hanno problemi, sono talmente veloci ad upgradare, che non sono evitabili problematiche.
Mah...io che tutte abbiano dei problemi non credo.Tutte hanno problemi, sono talmente veloci ad upgradare, che non sono evitabili problematiche.
Grande complimenti, il coraggio favorisce l'apprendimento@SCR1 oggi ho seguito le orme del maestro e con coraggio ho preso in mano la lima: risultato bella spianata! ora non è perfetta ma tutto un altro andare.
In pratica ho prima verificato con la squadra e il problema era che nella parte interna i fori erano entrambi più alti rispetto all’esterno.
tipartstitanium.com
I perni passanti sono bellissimiCiao a tutti, ho letto che qualche utente ha già acquistato da questo sito:
Dalle foto e dalle descrizioni i componenti sembrano buoni, mi date conferma?![]()
Aggiornamento in titanio per Tarmac SL8 | Specialized Sworks Shimano Dura Ace SRAM ROSSO AXS | R9270 R9250 Di2 Force Progetto NERO LTD | Dado per bullone a vite SD Worx
Realizzati in titanio di grado 5, questi bulloni in titanio sono stati appositamente realizzati per la Specialized Tarmac SL8. I bulloni in titanio sono in genere dal 30 al 50% più leggeri dei bulloni di serie. Essendo resistenti alla corrosione e dotati di un rivestimento PVD duraturo, i tuoi...tipartstitanium.com
Al momento dell'acquisto sconsigliano la spedizione standard (circa 8€), avete scelto comunque questa opzione? E' tracciabile in caso?
Grazie in anticipo a chi potrà darmi feedback. Giando
Avendo preso una misura in meno di telaio ora 56 prima 58, il mio biomeccanico mi ha consigliato di fare un periodo di adattamento a tagliare si fa sempre in tempo, infatti ho tagliato tolto uno spessore...poi vedremoMa come mai la torre di Babele sotto il manubrio?
Che lunghezza hai preso? il 600 e il 1200? Io non ho trovato difficoltà a farli andare entrambi nel carro posteriore però va detto che ho usato la versione per esterno (senza fascette) che trovo più gestibile su tubazioni che non siano l'obliquo.
Anche te bella torre... tagliare subito!
Si vede chiaramente che hai preso una taglia che non è la tuaAvendo preso una misura in meno di telaio ora 56 prima 58, il mio biomeccanico mi ha consigliato di fare un periodo di adattamento a tagliare si fa sempre in tempo, infatti ho tagliato tolto uno spessore...poi vedremo
Sono a cavallo tra la 56 e 58, ho preferito la 56 e ci sto benissimo, considera quando esco il 90% del tempo sto in presa bassa senza nessun fastidio e dolori, il tutto sotto controllo del biomeccanico.Si vede chiaramente che hai preso una taglia che non è la tua
Scusami se abuso della tua pazienza, qualora facessi il passo, non devo cambiare né il portagomma e né il raccordo del tubicino, sono uguali a quelli del nuovo gruppo?Non dovresti avere problemi
Generalmente SRAM usa stesse ogive e stessi spilli, dunque tu stacchi e ri attacchiScusami se abuso della tua pazienza, qualora facessi il passo, non devo cambiare né il portagomma e né il raccordo del tubicino, sono uguali a quelli del nuovo gruppo?
Grazie e buon anno.
Buon anno a tutti del gruppo.
Grazie, gentilissimo.Generalmente SRAM usa stesse ogive e stessi spilli, dunque tu stacchi e ri attacchi
Vai tranquillo,la sl7 ha lo stesso sistema e serro a 6/6,2 senza problemi.Qualcuno di voi ha montato il reggisella della SL8 in autonomia? Se si a quanto avete chiuso il morsetto, perchè Specialized dichiara 6.1 Nm di coppia nella parte posteriore, ma a me sembrano davvero tanti, la parte anteriore ha un barilotto filettato che alloggia nel carbonio, ma ho paura si rompa a serrare a 6 Nm. Fatemi sapere
grazie
la vite anteriore io l'ho serrata a meno di 4nm.Qualcuno di voi ha montato il reggisella della SL8 in autonomia? Se si a quanto avete chiuso il morsetto, perchè Specialized dichiara 6.1 Nm di coppia nella parte posteriore, ma a me sembrano davvero tanti, la parte anteriore ha un barilotto filettato che alloggia nel carbonio, ma ho paura si rompa a serrare a 6 Nm. Fatemi sapere
grazie
GrazieVai tranquillo,la sl7 ha lo stesso sistema e serro a 6/6,2 senza problemi.
Stessa cosa con la S3 dove si può serrare a 7Nm.
D’altro canto con questi sistema,diversi dai classici collarini,si può serrare di più dei soliti 5Nm,vista la maggior superficie d’appoggio tra inserto metallico e tubo reggisella.
Graziela vite anteriore io l'ho serrata a meno di 4nm.
quella posteriore a 6 nm.
faccio così anche sulla epic.
Ciao a tutti, magari qualcuno li ha montati, io ho una specialized sl6 sapete se ci stanno (credo di si) i cerchi in carbonio larghi esternamente 28 mm?
interno 22 mm. non vorrei portare a case dei cerchi che poi non ci stanno oppure vanno male. grazie