Club SPECIALIZED (parte ottava)

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.461
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Le hai provate le speed, come ti trovi? risolto il problema con l'ultimo pignone?

Sulle gomme para sai già come la penso, per il resto molto bella ;)
Ruote ok .. nn che con le altre mi trovi male ( alpinist e rapide clx ) xo si . Queste monete tubless con vittoria da 28 . Molto bene . Pignote nn m esprimo . Hanno spinto è entrato . diciamo che io sono per le cose più d fino ma tant è .. felice perché i freni nn li ho regolati e il cambio L ho siatemato in 2 minuti ora so che valore impostare fra roval e Fulcrum .
so che la bici Etc etc a occhi chiusi non la riconosciamo etc ma io ho trovato più vantaggi nel passaggio tra sl7 a questa che fra venge e sl7 . Poi vado piano uguale nn faccio tanti km etc . Xo più comoda con i pendenti più sottili e mi sento meglio a guidarla con manubrio integrato .
poi le leve dura ace si adattano meglio alle mie mani rispetto alle Sram . La crux per ora xo la tengo con l axs .
 
  • Mi piace
Reactions: Tabione

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.243
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Con le speed. 42 e copertoni vittoria 28 mm ahime para x qualcuno
Io non ho nulla contro il para, trovo che si adatti meglio a certe colorazioni, la tua mi piace piü in versione senza, come l'avevi postata giorni fa.
Resta comunque una bellissima bici anche cosi...
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.461
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Io non ho nulla contro il para, trovo che si adatti meglio a certe colorazioni, la tua mi piace piü in versione senza, come l'avevi postata giorni fa.
Resta comunque una bellissima bici anche cosi..
effettivamente con la bici bianca forse sta meglio tutta nera . Amo il para e sulle altre da anni ormai avevo sempre copertoni bicolor. Qua li ho presi così perché volevo provare i vittoria nuovi ..
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.243
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
effettivamente con la bici bianca forse sta meglio tutta nera . Amo il para e sulle altre da anni ormai avevo sempre copertoni bicolor. Qua li ho presi così perché volevo provare i vittoria nuovi ..
Comunque sono sfumature di gusti personali e hai fatto solo che bene a prender una cosa se sei curioso di provarla...
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

grammy

Pignone
10 Luglio 2012
108
79
Monteduro Freeride Paradise
plus.google.com
Bici
Tarmac disc 2020
Dopo qualche altro giro e le ultime modifiche posso essere "quasi" completamente soddisfatto dell'acquisto
Dischi durace e visto che c'ero anche pacco durace 11/30 + perni in titanio + sella s-works power 143, ora siamo a 7,005..
Praticamente 7 kg secchi, che non sono neanche così pochi rispetto ad altre viste qui full durace e con ruote più light, ma per ora mi basta...
Il colore al sole è bellissimo, in foto non viene per niente purtroppo..
20231001_121313.jpg 20231001_121412.jpg 20231001_125048.jpg 20231001_172523.jpg 20231001_172654.jpg 20231001_172720.jpg 20231001_172842.jpg
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.243
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Dopo qualche altro giro e le ultime modifiche posso essere "quasi" completamente soddisfatto dell'acquisto
Dischi durace e visto che c'ero anche pacco durace 11/30 + perni in titanio + sella s-works power 143, ora siamo a 7,005..
Praticamente 7 kg secchi, che non sono neanche così pochi rispetto ad altre viste qui full durace e con ruote più light, ma per ora mi basta...
Il colore al sole è bellissimo, in foto non viene per niente purtroppo..
Vedi l'allegato 420036 Vedi l'allegato 420037 Vedi l'allegato 420038 Vedi l'allegato 420039 Vedi l'allegato 420040 Vedi l'allegato 420041 Vedi l'allegato 420042
Veramente bella!
Poi hai il Nickname sui PP, top! :-)xxxx
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.460
207
Visita sito
Dopo qualche altro giro e le ultime modifiche posso essere "quasi" completamente soddisfatto dell'acquisto
Dischi durace e visto che c'ero anche pacco durace 11/30 + perni in titanio + sella s-works power 143, ora siamo a 7,005..
Praticamente 7 kg secchi, che non sono neanche così pochi rispetto ad altre viste qui full durace e con ruote più light, ma per ora mi basta...
Il colore al sole è bellissimo, in foto non viene per niente purtroppo..
Vedi l'allegato 420036 Vedi l'allegato 420037 Vedi l'allegato 420038 Vedi l'allegato 420039 Vedi l'allegato 420040 Vedi l'allegato 420041 Vedi l'allegato 420042
Stupenda, Colore Strepitoso. Auguri ;-)
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Complimenti, veramente una bestia !
Mi mancano i copertoni Sworks Turbo, per me il miglior copertone come prestazioni. Ma durava veramente una cippa.

ho dei rilievi nettamente diversi, gli s-works mi durano un'eternità, 8000 km almeno, mentre come prestazioni, dopo aver provato i turbo cotton, mi sono reso conto che (i turbo s-works) sono soltanto copertoncini onesti, nulla più
 

Mariguez

Novellino
18 Settembre 2019
53
11
37
Padova
Visita sito
Bici
Roubaix
ho dei rilievi nettamente diversi, gli s-works mi durano un'eternità, 8000 km almeno, mentre come prestazioni, dopo aver provato i turbo cotton, mi sono reso conto che (i turbo s-works) sono soltanto copertoncini onesti, nulla più
Ciao, anch'io mi sono trovato bene con i turbo Cotton (e li preferisco di gran lunga ai gp5000 che ho ora) ma volevo provare i turbo s-works (perché non voglio più il bordo para) ma c'è molta differenza? Li paragoneresti ai più semplici turbo pro?
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Ciao, anch'io mi sono trovato bene con i turbo Cotton (e li preferisco di gran lunga ai gp5000 che ho ora) ma volevo provare i turbo s-works (perché non voglio più il bordo para) ma c'è molta differenza? Li paragoneresti ai più semplici turbo pro?

guarda, proprio ieri sera ho rimesso su i turbo s-works dopo un mese di turbo cotton (usati con circa 3000km) in prova

si la differenza è notevole, diciamo che il turbo cotton (320tpi, carcassa in cotone e battistrada incollato) assomiglia molto alla sensazione del tubolare mentre il turbo s-works è più plasticoso, gommoso, un pò più duro; sembra meno scorrevole, è una sensazione, non sono in grado di dire se effettivamente lo sia (un pò si :-)xxxx) ma soprattutto la sensazione di grip in curva ed in velocità è nettamente diversa a favore del cotton, con il quale in discesa sono andato nettamente più forte di prima con maggior sicurezza. Infatti, nonostante anche a me non piaccia il bordo para, è probabile che l'anno prossimo rimetta quelli (o simili come tpi e costruzione)

il turbo pro non l'ho mai provato, ha lo stesso identico disegno del turbo s-works ed è costruito nello stesso modo, cambiano soltanto i tpi che sono 60 anzichè 120, come sensazione in bici non credo cambi molto


per darti un'idea io peso 62/63 kg e tengo pressioni da 6 a 6.2 bar, camere d'aria specialized
 
  • Mi piace
Reactions: Mariguez

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
351
261
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Per chi ha già la bici quanto gap avete tra headset e telaio??

ho visto un modello pro in negozio con un salto imbarazzante, quasi mezzo centimetro.
Per intenderci mi riferisco a questo (anche qui mi pare troppo e non accettabile):

5F8901EB-F4FC-4AA6-9FC5-49823ED7BB9F.jpeg
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Per chi ha già la bici quanto gap avete tra headset e telaio??

ho visto un modello pro in negozio con un salto imbarazzante, quasi mezzo centimetro.
Per intenderci mi riferisco a questo (anche qui mi pare troppo e non accettabile):

Vedi l'allegato 420450
Se quelli son 2mm è già tanto.
 
  • Haha
Reactions: minodoc3