Club SPECIALIZED (parte ottava)

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.145
6.040
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Su sl8 ho letto in rete di qualche rottura della vite che ferma la staffa sul manubrio, non conosco che tipo di staffa ha l'sl7 e su questa non so se ci sono stati problemi
Sulla sl7 non ci sono problema mi essendo un inserto filettato femmina diretto il coperchio dell’attacco…è lì che filetta la vite nella sl7.

Nella sl8 invece c’è un diletto nella piega integrata,quando si rompe la vite del supporto son caxxo.
Se avessi una sl8 la prima cosa che farei è proprio quella di sostituire la vite

gerardos-works

Pignone
17 Marzo 2023
118
43
42
torino
Visita sito
Bici
s-works
Su sl8 ho letto in rete di qualche rottura della vite che ferma la staffa sul manubrio, non conosco che tipo di staffa ha l'sl7 e su questa non so se ci sono stati problemi
credo che SL8 abbia un inserto annegato nel carbonio, mentre la SLT ha un inserto filettato "standard" tra lo STEM e Aerofly.. non sono preoccupato tanto da quello ma dallo sbalzo che c'è dove appunto ho il 530 e la luce.. sono quasi 200g ...

andycooper

Pignone
29 Dicembre 2013
101
104
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-works
Un anno che la possiedo e pian piano me la sono “cucita” addosso….Ora è quasi ultimata siamo in attesa dell’accoppiata sella-reggi sella della Alpitude per “togliere” ancora un po’ di peso ma al momento mi ritengo più che soddisfatto….6,280kg senza portaborracce e supporto Varia. Lei è la mia Ammiraglia

Allegati

• IMG_1621.jpeg
    IMG_1621.jpeg
    742,5 KB · Visite: 143
  • IMG_1627.jpeg
    IMG_1627.jpeg
    751,9 KB · Visite: 139
  • IMG_1629.jpeg
    IMG_1629.jpeg
    374,8 KB · Visite: 131
  • IMG_1628.jpeg
    IMG_1628.jpeg
    383,7 KB · Visite: 128
  • IMG_1624.jpeg
    IMG_1624.jpeg
    780,4 KB · Visite: 130
  • IMG_1626.jpeg
    IMG_1626.jpeg
    889,2 KB · Visite: 138

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.098
1.130
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone
Un anno che la possiedo e pian piano me la sono “cucita” addosso….Ora è quasi ultimata siamo in attesa dell’accoppiata sella-reggi sella della Alpitude per “togliere” ancora un po’ di peso ma al momento mi ritengo più che soddisfatto….6,280kg senza portaborracce e supporto Varia. Lei è la mia Ammiraglia

Bellissima ma cartellino giallo per la nastratura del manubrio!

andycooper

Pignone
29 Dicembre 2013
101
104
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-works
Cosa vorresti montare al suo posto?
Ero….e ripeto….ero innamorato del Nexun drag della Darimo ma i tempi di produzione e consegna biblici aggiunti ad una “qualità “ definiamola un po’ grezza mi hanno fatto desistere. Le alternative purtroppo sono molto esose ancor più del Darimo. Gemini….qualità top ma prezzo proibitivo….per non parlare di THM. Non avrò fretta….ho sempre ponderato e scelto con estrema calma e razionalità.

• Mi piace
Reactions: andry96

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.154
558
Visita sito
Come va' la guarnitura Elilee con le corone carbon Ti? Rumori...? Che ruote hai? Profilo? Peso Strepitoso, Molto Bella.