Club SPECIALIZED (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hathy

Pignone
24 Settembre 2005
226
0
Veneto
Visita sito
La bici vado a ritirala martedì e forse potrei ancora farmi montare il Chorus invece che il Centaur. Non so se fare il 31 dopo che ho fatto il 30...

valuta bene se sei tentato... l'upgrade costa sempre di più :mrgreen: meglio qualche foglio da cento oggi che tanti fogli da cento domani... io ero indeciso tra ultegra e DA... con poco più ho messo DA... adesso non ho più scuse... devo pedalare e basta o-o
 
M

mauri-88

Guest
Bè......Posso aggiungermi al club Specialized,perchè se tutto va bene sono il nuovo proprietario di una Tarmac allestita con :

Campagnolo record con freni skeleton
Guarnitura FSA slk Light(52/39)
Campagnolo scirocco
Curva e attacco Deda Zero
Reggisella Specialized Pavè


...Mancano i pedali che ancora non ho scelto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
salve a tutti amici specializzati ... girando per negozi in cerca di occasioni mi sono imbattuto in 3 telai specializred:
- tarmac quello di bettini .... seminuovo
- tarmac pro 2009 bianco
- tarmac pro sl saxo bank
quale mi consigliate?
non ho un grande budget quindi sono indeciso tra prendere iuno dei primi due che costano meno e montarli meglio oppure prendere il pro sl e montarlo un po' peggio (pur rimanendo su componenti affidabil) .... che dite?
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
salve a tutti amici specializzati ... girando per negozi in cerca di occasioni mi sono imbattuto in 3 telai specializred:
- tarmac quello di bettini .... seminuovo
- tarmac pro 2009 bianco
- tarmac pro sl saxo bank
quale mi consigliate?
non ho un grande budget quindi sono indeciso tra prendere iuno dei primi due che costano meno e montarli meglio oppure prendere il pro sl e montarlo un po' peggio (pur rimanendo su componenti affidabil) .... che dite?

Prendi il 2°, il miglior compromesso possibile, anche rispetto a tanti telai della concorrenza.
 
M

mauri-88

Guest
salve a tutti amici specializzati ... girando per negozi in cerca di occasioni mi sono imbattuto in 3 telai specializred:
- tarmac quello di bettini .... seminuovo
- tarmac pro 2009 bianco
- tarmac pro sl saxo bank
quale mi consigliate?
non ho un grande budget quindi sono indeciso tra prendere iuno dei primi due che costano meno e montarli meglio oppure prendere il pro sl e montarlo un po' peggio (pur rimanendo su componenti affidabil) .... che dite?

Se ti può interessare io ho un Comp(2008) in vendita nella sezione mercatino,ed eventualmente vendo anche la bici completa.
 

tizianot

Pignone
4 Luglio 2009
158
1
San Bonifacio VR
Visita sito
ciao ragazzi,

vorrei la vostra opinione su questo "tarmac sworks"

a detta del sivende è un sworks del 2008, pero la colorazione e gli adesivi non corrispondono a nessun modello sworks a catalogo specialized degli ultimi 3 anni...

l'unica colorazione corrispondente l'ho trovata con la Tarmac Team Double Quickstep, però c'è la scritta sworks sul carro posteriore....

che ne pensate?.....

c'è modo di capire qualcosa dai n° di serie?

grazie per l'attenzione
 

Allegati

  • IMG_0155.jpg
    IMG_0155.jpg
    117,4 KB · Visite: 53
Ultima modifica:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
E' un S-Works del 2007 colori Quick Step quello del 2008 aveva il nero al posto del bianco.
In Italia veniva importato come bici completa montata campy,ma io ho trovato il solo telaio.

07TarmacSWSLCampy_l.jpg
http://www.specialized.com/OA_MEDIA/2007/bikes/07TarmacSWSLCampy_l.jpg
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
accidenti fabercula,

nera così pare proprio cattiva :mrgreen::mrgreen: ....fa molto "predatice"

piaceva anche a me il nero.


Grazie.

Anche bianca mi piaceva molto, ma il prezzo saliva di 500,00 euro per il modello Pro sl e, non parliamo della versione bianca Saxo Bank coi forcellini neri (secono me bellissima) ma, aihmé, il prezzo in questo caso era di 1000-1100 eurozzi in più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.