Club SPECIALIZED (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Si mi sono fatto tentare ,il nuovo tarmac sl5 bello ma volevo provare qualcosa di nuovo mah vediamo so che avevo delle bici bellissime vediamo che cosa mi aspetta
 

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
Si mi sono fatto tentare ,il nuovo tarmac sl5 bello ma volevo provare qualcosa di nuovo mah vediamo so che avevo delle bici bellissime vediamo che cosa mi aspetta


Pensare che l'anno scorso mi hai consigliato tu di prendere il Vengone !!!!
Va bè dai ti accetteremo ugualmente in questa discussione !!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

luky81

Pignone
6 Settembre 2013
157
1
pulsano
Visita sito
Bici
bianchi c2c
Scusate...notavo nelle caratteristiche della tarmac comp sl4 2015 il movimento centrale Praxis Works, TURN Zayante....nn lo mai sentito nominare...nn so se e un press fit ecc. Qualcuno sa delucidarmi. E se poi volessi cambiarlo..quale secondo voi sia il migliore?
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ovviamente i prezzi da dichiarare alla moglie sono sempre la meta del reale


Inviato dal mio iPad

:-)
Io sono di tutt'altra idea invece: negare, negare e negare ancora. Anche davanti l'evidenza dei fatti.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


ps:
non è vero, nessuno mi ha mai detto niente al riguardo anzi, essendo io "molto riflessivo" (chi non ha un cents dice sempre così giusto?) spesso subisco pressioni per decidermi dai famigliari ...
o-o
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Scusate...notavo nelle caratteristiche della tarmac comp sl4 2015 il movimento centrale Praxis Works, TURN Zayante....nn lo mai sentito nominare...nn so se e un press fit ecc. Qualcuno sa delucidarmi. E se poi volessi cambiarlo..quale secondo voi sia il migliore?

Praxis fa delle corone molto simili a Specy ....
In ogni caso il movimento è sempre osbb 30 ... Press fit
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Mai provate ma le vendono molti siti online light quindi presumo abbiano una buona qualità rispetto il costo
 

MTS

Pignone
1 Ottobre 2014
155
8
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works + Specialized Roubaix + Specialized Stumpjumper
:-)
Io sono di tutt'altra idea invece: negare, negare e negare ancora. Anche davanti l'evidenza dei fatti.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


ps:
non è vero, nessuno mi ha mai detto niente al riguardo anzi, essendo io "molto riflessivo" (chi non ha un cents dice sempre così giusto?) spesso subisco pressioni per decidermi dai famigliari ...
o-o


C'ho un amico, e giuro che non sto scherzando, che cambiava bici prendendola sempre dello stesso colore per ingannare la signora....


"Poche chiacchiere e menare" F. Gimondi
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.